• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

casper69

Guru Giardinauta
ciao io sono nata il 9 marzo...

la mia bimba l'8 maggio...

mio marito il 29 settembre... grazie!!!!!

Il tuo angelo si chiama MAHASIAH - DIO SALVATORE : Permette di vivere in pace con tutti. Dona equilibrio, diplomazia, saggezza e amore per la libertà. Facilità di apprendimento. Riuscita negli esami.

L' 8/05 domina ALADIAH - DIO PROPIZIO: Protezione dai malvagi. Rigenerazione morale, guarigione dalle malattie. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati.

Il 29/09 domina REHAEL - DIO CHE PERDONA: Capacità di guarire gli altri ed ottima salute personale. Aiuto dall'alto e protezione dai pericoli. Carattere amichevole e rispettoso delle amicizie. Fedeltà in amore e legami fortunati.

Ciao:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
E questo che c'entra? Non ti seguo. Non ho molta idea delle mode televisive del momento.

Ad ogni modo -ripeto- mentre gli angeli come figure religiose o mitologiche hanno una solida tradizione teologica e storica alle spalle, di cui nessuno discute, questo giochino del dimmi-un-giorno-e-ti-dico-un-nome non ha alcun fondamento teologico né alcun avvallo ecclesiastico. Questo è quanto volevo dire. Sul fatto che poi possa essere buffo o divertente non discuto. Certo è innocente perché non ci fai dei soldi sopra, al contrario di una tizia su telepadova che afferma di parlare coi morti e -se paghi 20 euro in piu- anche con gli angeli (!). :confuso:

Quoto Scardan !!!!!
Io la TV non la seguo proprio , tantomeno quelle "boiate " di talpe, isole o altro che propone .........:mad:
Chiaramente la cosa che stai facendo non nuoce a nessuno -:-anche se l'ultima parte aggiunta in fondo ad ogni citazione per ciascun Angelo mi ricorda un po' l'oroscopo
zeug
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Premetto che non so se crederci o no,:confused:
sono scettica a volte,:rolleyes:
altre invece vorrei proprio crederci
altre ancora quasi mi ci rivolgo come se fosse vicino a me-:-
lo so non sono molto coerente,:confuso:
però per quelle volte in cui gli parlo vorrei almeno sapere il suo nome

Il mio giorno è il 4 novembre

Buongiorno, l'Angelo che domina il 4 novembre si chiama ARIEL - DIO RIVELATORE : Capacità di comprendere i segreti della natura. Propensione per la scienza, la meidicina e la ricerca. Mente lucida ed ottima intuizione. Protezione dagli incidenti. Sogni premonitori.

Ciao :Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Il tuo si chiama ANIEL - DIO DI VIRTU': capacità di penetrare i segreti della Natura e dell'Universo. Capacità di sintesi, amore per la scienza. Superamento delle avversità. Celebrità attraverso studi e ricerche.

:Saluto:

Ma il mio angelo non e' : Angelo Custode delle persone nate dal 18 al 23 settembre: Angelo MENADEL. Elemento Terra.
Dono da Lui dispensato: LAVORO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: lavoro sicuro, liberazione dalla prigionia, dall'oppressione, dalle accuse.

Insieme, i Sei Angeli Custodi del Segno della Vergine fanno sì che i loro Protetti siano servizievoli, laboriosi, economi, diligenti.

36. MENADEL
Appartiene al coro deiPotestàE' attribuito ai natidal 18 al 23 SettembreElementoTerraDomicilio zodiacaledal 26° al 30° della VergineTramite l'invocazione è possibile ottenere: lavoro sicuro, liberazione dalla prigionia, dall'oppressione, dalle accuse.
Angelo marziano al servizio dell'Arcangelo marziano CAMAEL. Il Testo Tradizionale tramanda che MENADEL libera i prigionieri e illumina gli esseri che si sono allontanati. Si tratta, beninteso della liberazione di quei suoi protetti che sono prigionieri dei loro errori; quelli che si sono allontanati dalla Verità, la Patria spirituale dove l'Uomo viveva prima della Caduta e dell'esilio. MENADEL è il primo gradino della scala che conduce a CHAVAQUIAH (l'Angelo del ritorno al Paradiso). L'individuo dovrà compiere un arduo lavoro di riflessione su se stesso, e questo si manifesterà attraverso una attività professionale molto difficile, estranea alla sua personalità, alle sue possibilità. La Tradizione indica che è bene pregare quest'Angelo, se si vuole conservare il proprio impiego. In tal modo, la persona ritroverà le sue facoltà e potrà lavorare bene e riuscire. MENADEL è il "caporeparto" della Fabbrica Divina. Spetta a Lui indicarci il lavoro che dobbiamo svolgere. Quest'Angelo ispira ai mistici, non il timore, bensì un certo rispetto, giacché egli è il rappresentante del Padrone, del Capo, dell'Arcangelo. Diciamo dunque che a noi spetta ricevere (in quanto operai dell'Opera Divina) da parte del suddetto "caporeparto) (serio, ma non severo) le disposizioni inerenti inerenti alle nostre mansioni. MENADEL ci indica quale sia la nostra Missione; in che cosa consista il nostro nuovo lavoro, là dove nulla è ancora cominciato. Importante passo, ricordatevi che attraverso la Preghiera a MENADEL potrete risolvere tutte le difficoltà inerenti al lavoro ed all'impiego.
Essenza AngelicaLAVOROQualità sviluppatecoraggio, amore per il lavoro, impegno in un lavoro interiore che liberi dal male.
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Ma il mio angelo non e' : Angelo Custode delle persone nate dal 18 al 23 settembre: Angelo MENADEL. Elemento Terra.
Dono da Lui dispensato: LAVORO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: lavoro sicuro, liberazione dalla prigionia, dall'oppressione, dalle accuse.

Insieme, i Sei Angeli Custodi del Segno della Vergine fanno sì che i loro Protetti siano servizievoli, laboriosi, economi, diligenti.

36. MENADEL
Appartiene al coro deiPotestàE' attribuito ai natidal 18 al 23 SettembreElementoTerraDomicilio zodiacaledal 26° al 30° della VergineTramite l'invocazione è possibile ottenere: lavoro sicuro, liberazione dalla prigionia, dall'oppressione, dalle accuse.
Angelo marziano al servizio dell'Arcangelo marziano CAMAEL. Il Testo Tradizionale tramanda che MENADEL libera i prigionieri e illumina gli esseri che si sono allontanati. Si tratta, beninteso della liberazione di quei suoi protetti che sono prigionieri dei loro errori; quelli che si sono allontanati dalla Verità, la Patria spirituale dove l'Uomo viveva prima della Caduta e dell'esilio. MENADEL è il primo gradino della scala che conduce a CHAVAQUIAH (l'Angelo del ritorno al Paradiso). L'individuo dovrà compiere un arduo lavoro di riflessione su se stesso, e questo si manifesterà attraverso una attività professionale molto difficile, estranea alla sua personalità, alle sue possibilità. La Tradizione indica che è bene pregare quest'Angelo, se si vuole conservare il proprio impiego. In tal modo, la persona ritroverà le sue facoltà e potrà lavorare bene e riuscire. MENADEL è il "caporeparto" della Fabbrica Divina. Spetta a Lui indicarci il lavoro che dobbiamo svolgere. Quest'Angelo ispira ai mistici, non il timore, bensì un certo rispetto, giacché egli è il rappresentante del Padrone, del Capo, dell'Arcangelo. Diciamo dunque che a noi spetta ricevere (in quanto operai dell'Opera Divina) da parte del suddetto "caporeparto) (serio, ma non severo) le disposizioni inerenti inerenti alle nostre mansioni. MENADEL ci indica quale sia la nostra Missione; in che cosa consista il nostro nuovo lavoro, là dove nulla è ancora cominciato. Importante passo, ricordatevi che attraverso la Preghiera a MENADEL potrete risolvere tutte le difficoltà inerenti al lavoro ed all'impiego.
Essenza AngelicaLAVOROQualità sviluppatecoraggio, amore per il lavoro, impegno in un lavoro interiore che liberi dal male.

Sui testi che ho io MENADEL è l'Angelo dall'11 al 15 settembre. Sul Testo di Haziel (Francois Bernard Termès) il tuo Angelo MENADEL Vero?
 

Coral

Maestro Giardinauta
Voglio saperli anch'io i ns. angeli:
19 marzo
29 giugno
21 luglio
16 settembre
15 novembre

Se non chiedo troppo:hehe::hehe:
Grazie :Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Arrivo con l'ultimissimo treno:martello:
Chissà se c'è ancora il mio angelo che mi aspetta?:storto:
:flower:22 Giugno:flower::eek:k07:
 
Alto