• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

casper69

Guru Giardinauta
-:-Chi vuole conosetre il nome del proprio Angelo Custode e le caratteristiche dell'angelo, può lasciare la propria data di nascita.-:-

Sono importantissimi, e sempre attenti, aspettano soltanto di essere chiamati. Adorano la musica ed i profumi, fuggono dalla musica aggressiva. Vogliono essere posizionati ad Est (beh! era ovvio).
Quindi se ne possedete uno, scrivete sotto il nome proprio o dell'anglelo, o della persona per la quale volete custodirlo, o per più persone, tenetelo sempre pulito, di tanto in tanto gli accendetegli una candelina profumata, dell'inceso. Insomma certate di prestargli attenzione.
Io ne ho regalati tanti ai figli delle mie amiche, nella ceramica della piccola statuina, ho introdotto la preghiera rivolata per ogni bimbo con il nome sia dell'angelo che del bimbo. Ho delle bellisime preghiere per gli angeli.

Il mio si chiama Elemiah - Dio Nascosto: Sucesso nell'ambito professionale. Protezione dai furti e dagli incidenti durante i viaggi. Pace interiore alla persone tormentate, allevia l'angoscia. Talento musicale.
Io sono nata il 5 aprile, e chi è nato dal 4 all'otto aprile ha il mio stesso angelo.

P.S.: non vi preoccupate, non serve l'anno:cry::cry:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Arrivo anche io!!
26 maggio.
Anche a me servirebbe un'angioletto, ma uno tosto però, perchè per avere a che fare con me bisogna avere taaaanta pazienza e spalle larghe!!

Sono un tipaccio!!!:crazy:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13:

Anch'io vorrei conoscere il mio, 9 Agosto, sicuramente sarà uno molto in gamba, dato che....mi ha salvato già, in 4 o 5 occasioni dalla morte:eek:
 

casper69

Guru Giardinauta
anche se non credo a ste cose:
5 novembre

Non commento il parere di nessuno, vi dico soltanto i nomi ed i loro doni.


Il tuo Marchetto, si chima ASALIAH - DIO DI VERITA:Animo elevato. Capacità di elevarsi verso la Luce. Spirito Mistico. Amore per la Giustizia e la Verità. Interesse verso le discipline esoteriche. Capacità di comprensione, profondità di pensiero.


(il tuo contrario si direbbe.....io ci rifletterei su questo)
 

casper69

Guru Giardinauta
11 ottobre... spero di averlo un angioletto anche io, in questo periodo mi serve proprio!


Il tuo, si chiama MIHAEL - DIO PADRE CARITATEVOLE:Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilità verso i figli. Longevità.


Se vuoi con un mp ti mando una preghierina mirata.
 

casper69

Guru Giardinauta
Non ho capito se sei seria....


Hai ragione, conoscendo Casper è un pò difficile, ti assicuro che sono serissima. Ne ho una grande cultura, a causa di mio cognato CRIMINOLOGO, che ha scritto e pubblicato un Romanzo non su gli angeli, ma un Thriller dell'horror a sfondo mistico, come lo ha definito G. DE CATALDO....e quando ci faceva leggere le prime stesure, mi sono appassionata agli Angeli, naturalmente ho ereditato tutti i suoi libri non del mistico e satanico, ma tutti quelli che parlavano di Angeli...Alcuni sono vecchissimi....ne ha una varietà indicibile dai più accreditati ai meno...con tutte le sue ricerche annesse.
 

opy74

Giardinauta Senior
pare che il mio si chiami Melahel
Fa parte del Coro dei Troni


La sua qualità

Conferisce apertura mentale e capacità di comprendere concetti estremamente complessi e astratti. Favorisce lo studio di materie come la fisica o la filosofia. Consente di comprendere le leggi che governano il modo di agire e di ragionare delle persone, che trovano ideale applicazione nelle scienze psicologiche.
 

casper69

Guru Giardinauta
io il 27 dicembre....che bel regalo di natale sono stato no?!
Andre

WOW ....io sono nato il 25 dicembre come si chiama il mio angelo custode???? ciao CRAI CRAI

Voi due avete lo stesso Angelo NEMAMIAH - DIO LODEVOLE: Prosperità e successo. Capacità di prendere le redini della situazione e consigliare gli altri. Predisposizione al comando o alla vita militare. Forte senso della giustizia.
 

awalkony

Giardinauta Senior
scusami casper ma nel sito segnalato da piera58 io come angelo avrei POYEL perche' sono nato il 27 e' giusto no?
 
Alto