• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

Markhus 93

Giardinauta
nel senso che mi dispiace che anche a te siano successe cose un pò negative.. è successo anche a me qualcosa di simile ma poche volte: il compagno che tentava il suicidio dal balcone, lo sconosciuto che mi aggredisce, litigi vari... Ma non è in questo topic che ne discuterò...
Per tornare on topic, casper mi dici questi altri?
fratellino piccino picciò che domani fa 10 anni: 13 febbraio
madre: 25 settembre
padre: 6 dicembre
Ti occupo molto eh?
 

Infected

Aspirante Giardinauta
marco(ti chiami come meXD)ti ho addato a msn,quello con le scritte oscene che fanno riferimento ad atti sessuali vari sono ioXD
 

casper69

Guru Giardinauta
nel senso che mi dispiace che anche a te siano successe cose un pò negative.. è successo anche a me qualcosa di simile ma poche volte: il compagno che tentava il suicidio dal balcone, lo sconosciuto che mi aggredisce, litigi vari... Ma non è in questo topic che ne discuterò...
Per tornare on topic, casper mi dici questi altri?
fratellino piccino picciò che domani fa 10 anni: 13 febbraio
madre: 25 settembre
padre: 6 dicembre
Ti occupo molto eh?

il mio-:-? 25 maggio....l'anno non importa,vero?

Io sono nata il 17 Agosto!!Titti:flower:

Domani vi accontento e scusate per il ritardo:love_4:
 
Alto