vabbé l'avremo in due
zeug
e scusami... 2 settembre e 21 marzo ??? grazie mille
Voglio saperli anch'io i ns. angeli:
19 marzo
29 giugno
21 luglio
16 settembre
15 novembre
Se non chiedo troppo:hehe::hehe:
Grazie :Saluto:
Arrivo con l'ultimissimo treno:martello:
Chissà se c'è ancora il mio angelo che mi aspetta?:storto:
:flower:22 Giugno:flower:k07:
Ti vedo poco interessata al pettegolezzo.....:lingua:
Ma dai!!!!
Fico
Caspita Casper! Sembra proprio "cucito" su di me!Il tuo GNOCCOLO' si chiama SPIONCELLO - DIO SPIONE : Dona Capacità di allungare la lingua. Protezione dalle Casperotte. Amore per le spiate e le fughe di notizia. Grande capacità di dialogo. Propensine a mantenere i propri segreti e divulgare quelli altrui. Spirito farabutto e molestatore. Ottima MEMORIA.
Caspita Casper! Sembra proprio "cucito" su di me!
Qui che fanno le fughe (d'amor)sono Elle61 e Silvia60:martello2
-:-Chi vuole conosetre il nome del proprio Angelo Custode e le caratteristiche dell'angelo, può lasciare la propria data di nascita.-:-
Sono importantissimi, e sempre attenti, aspettano soltanto di essere chiamati. Adorano la musica ed i profumi, fuggono dalla musica aggressiva. Vogliono essere posizionati ad Est (beh! era ovvio).
Quindi se ne possedete uno, scrivete sotto il nome proprio o dell'anglelo, o della persona per la quale volete custodirlo, o per più persone, tenetelo sempre pulito, di tanto in tanto gli accendetegli una candelina profumata, dell'inceso. Insomma certate di prestargli attenzione.
Io ne ho regalati tanti ai figli delle mie amiche, nella ceramica della piccola statuina, ho introdotto la preghiera rivolata per ogni bimbo con il nome sia dell'angelo che del bimbo. Ho delle bellisime preghiere per gli angeli.
Il mio si chiama Elemiah - Dio Nascosto: Sucesso nell'ambito professionale. Protezione dai furti e dagli incidenti durante i viaggi. Pace interiore alla persone tormentate, allevia l'angoscia. Talento musicale.
Io sono nata il 5 aprile, e chi è nato dal 4 all'otto aprile ha il mio stesso angelo.
P.S.: non vi preoccupate, non serve l'anno
io io io il 16/02
Ciao , Casper , buona giornata .
Posso ?:
* io : 18 .05 ( maggio ) ore 18.28
* figlio 23. gennaio . ore 05.30
Grazie, attendo fiducioso.
:flower::flower::flower:
io io io il 16/02
il 7 maggio 1996
EYAEL DIO DI DELIZIE: Protezione dalle disgrazie e dagli imprevisti. Saggezza ed illuminazione dall'alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l'astronomia. Spirito religioso o misticismo.