• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

casper69

Guru Giardinauta
Wow io 17 ottobre!!! nel mio post avevi detto di avere la mia età... hai davvero 15 anni??? Perdonate l'OT...

Casper il mio per favore!!!! 17 ottobre 1993... ho bisogno di conoscerlo!!! Ne ho proprio bisogno attualmente!

1993,
quanti ricordi, iniziavo il mio primo anno di superiori :cry::cry:
comunque il tuo angelo è uguale a quello di Infected, è il 43^ che va dal 16 al 20 ottobre.......Sei contento?:D
 

casper69

Guru Giardinauta
OT
Casper, abbiamo la stessa età!!!! Anche io nel '93 ho iniziato le superiori!!:rolleyes:... che bei tempi....

tziiiiiiiiii :cry::cry::cry:tranne che per Emanuela Orlandi...Te la ricordi?...io che andavo a Roma venedo dal Paesotto ero un poco terrorizzata...ricodo benissimo i manifesti in ogniddove...con la sua foto!

Anzi pensandoci, se non sbaglio doveva essere l'anno scolastico 92/93, perchè mi ricordo la confusione dei tifosi della Roma...Che se non sbaglio hanno vinto il penultimo scudetto nel 92 boh! o forse il 92 l'italia ha vinto i mondiali Boh! 93 è certo...se lo hanno vinto nel 92 li ho visti quando andavo ad iscrivermi....
 
Ultima modifica:

Markhus 93

Giardinauta
1993,
quanti ricordi, iniziavo il mio primo anno di superiori :cry::cry:
comunque il tuo angelo è uguale a quello di Infected, è il 43^ che va dal 16 al 20 ottobre.......Sei contento?:D

Grazie mille!!! Certo che sono contento!!! Carattere forte mi servirebbe proprio... e se me lo concede gli sarò grato!!! Grazie per avermi detto il suo nome... ora so chi mi ha salvato quella sera di settembre 2008 quando sono stato aggredito da uno sconosciuto!!! :(
 

Markhus 93

Giardinauta
ups se n'è andata la luce... sono ancora connesso grazie al gruppo di continuità... ritorno quando la corrente sarà ripristinata perchè ho solo 40 min di autonomia senza elettricità....
Pardon per l' OT
 

Finzi Contini

Giardinauta
-:-Chi vuole conosetre il nome del proprio Angelo Custode e le caratteristiche dell'angelo, può lasciare la propria data di nascita.-:-

Sono importantissimi, e sempre attenti, aspettano soltanto di essere chiamati. Adorano la musica ed i profumi, fuggono dalla musica aggressiva. Vogliono essere posizionati ad Est (beh! era ovvio).
Quindi se ne possedete uno, scrivete sotto il nome proprio o dell'anglelo, o della persona per la quale volete custodirlo, o per più persone, tenetelo sempre pulito, di tanto in tanto gli accendetegli una candelina profumata, dell'inceso. Insomma certate di prestargli attenzione.
Io ne ho regalati tanti ai figli delle mie amiche, nella ceramica della piccola statuina, ho introdotto la preghiera rivolata per ogni bimbo con il nome sia dell'angelo che del bimbo. Ho delle bellisime preghiere per gli angeli.

Il mio si chiama Elemiah - Dio Nascosto: Sucesso nell'ambito professionale. Protezione dai furti e dagli incidenti durante i viaggi. Pace interiore alla persone tormentate, allevia l'angoscia. Talento musicale.
Io sono nata il 5 aprile, e chi è nato dal 4 all'otto aprile ha il mio stesso angelo.

P.S.: non vi preoccupate, non serve l'anno:cry::cry:

Ma non è vietato parlare di religione?
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
tziiiiiiiiii :cry::cry::cry:tranne che per Emanuela Orlandi...Te la ricordi?...io che andavo a Roma venedo dal Paesotto ero un poco terrorizzata...ricodo benissimo i manifesti in ogniddove...con la sua foto!

Anzi pensandoci, se non sbaglio doveva essere l'anno scolastico 92/93, perchè mi ricordo la confusione dei tifosi della Roma...Che se non sbaglio hanno vinto il penultimo scudetto nel 92 boh! o forse il 92 l'italia ha vinto i mondiali Boh! 93 è certo...se lo hanno vinto nel 92 li ho visti quando andavo ad iscrivermi....

Sì me la ricordo, hai ragione fa tristezza... è sparita nel nulla...
Andavo a scuola a Cantocelle e anche io avevo un po' paura :fifone2:

Io quando la vedevo nei manifesti pensavo: quanto è bella!!!
 

Finzi Contini

Giardinauta
Sì me la ricordo, hai ragione fa tristezza... è sparita nel nulla...
Andavo a scuola a Cantocelle e anche io avevo un po' paura :fifone2:

Io quando la vedevo nei manifesti pensavo: quanto è bella!!!

la roma ha vinto lo scudetto nell'83 (82-83 l'annata)
Su di lei si sa che fine ha fatto ma qui non se ne può parlare...
 

Infected

Aspirante Giardinauta
Non ti avevo visto

YIìOLIAG DIO DOMINATORE: Protegge dai nemici e dagli oppressori. Allontana l depressione e la solitudine. Fortuna nel lavoro e nelle iniziative imprenditoriali. Carattere forte, dominante. Matrimonio felice.
:Saluto:

mmmh,menato alle elementari e superiori,depresso per 3 anni,solo dal '93 tranne un paio di persone,bocciato una volta e lavoro in nero della scorsa estate per cui ora non muovo la schiena,sempre stato oppresso...non mi sposerò mai e cmq i miei rapporti son sempre stati burrascosi...ci ha preso in pieno sto angeloXDDDD
Wow io 17 ottobre!!! nel mio post avevi detto di avere la mia età... hai davvero 15 anni??? Perdonate l'OT...

Casper il mio per favore!!!! 17 ottobre 1993... ho bisogno di conoscerlo!!! Ne ho proprio bisogno attualmente!
si sono del '93^_^
 

Markhus 93

Giardinauta
mmmh,menato alle elementari e superiori,depresso per 3 anni,solo dal '93 tranne un paio di persone,bocciato una volta e lavoro in nero della scorsa estate per cui ora non muovo la schiena,sempre stato oppresso...non mi sposerò mai e cmq i miei rapporti son sempre stati burrascosi...ci ha preso in pieno sto angeloXDDDD

Mi dispiace leggere parole come queste... Cioè... in tanti hanno avuto qualche disguido, ma nelle tue parole c'è desiderio di isolamento... Ne hai mai parlato con qualcuno?
Scusate l'OT...
 

Infected

Aspirante Giardinauta
psicologo(che ho messo in crisiXDDD),amici e qualche altro,ma a superare i miei attriti interni ci son riuscito only da solo con lunghi periodi di solitudine estrema,niente scuola,niente persone,parole minime e tanta introspezione...e comunque oggi son felice,non rimpiango niente e non maledico nessuno,sono cresciuto con quei lividi,con i sorrisi,con i pianti,con le str***** e con tutto quello che mi è potuto capitare
 
Alto