• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vince amici?

Chi vince amici 2011?

  • Giulia

    Voti: 1 100,0%
  • Virginio

    Voti: 0 0,0%
  • Vito

    Voti: 0 0,0%
  • Denny

    Voti: 0 0,0%
  • Annalisa

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1
  • Sondaggio terminato .

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quest'anno l'ho seguito poco, però farò il tifo per Giulia :hands13: che sarebbe anche ora che una ballerina/o vincesse :tupitupi: sennò tutti gli anni ci ritroviamo fra i piedi a Sanremo il vincitore :D
 

thuya

Florello
non l'ho mai seguito quest'anno quindi non posso votare.....
adesso sto vedendo ballare quel gran pezzo d'uomo di Jose, per nulla male direi!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Alla fine della fiera durante il corso della trasmissione ho scoperto che ci sarebbe stato un vincitore fra i ballerini, ed uno fra i cantanti :D

P.S. preferisco il made in Italy Francesco :tupitupi:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche tua nonna :D ma non vedo che centra col post :confuso:
 

Alex81

Master Florello
ma perchè il sondaggio è chiuso?! aahahhahahahahahahah io tifavo Annalisa ma la canzone di VirgiLio m'ha spezzato!
 

il@ri@

Aspirante Giardinauta
le bimbettine han votato Virgilio:sgrunt: e infatti ha vinto..per il ballo per fortuna ha trionfato la bravura e l'educazione..Denny:froggie_r
 

Alex81

Master Florello
infatti voleva essere battuta :lol: ma a me piace di più VirgiLio ahahahahahahah scaricherò il suo cd a giorni che su youtube sembra interessante ;)
 
Alto