• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi Trova Un Amico ,trova Un Tesoro?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao A tutti i giardinauti e non ,
Devo Salutare Daria, che sicuramente come dice lei stava scherzando sull'argomento.Comunque volevo sapere se anche voi avete amici di vecchia data e se in loro avete trovato davvero un tesoro?Io dalla mia devo dirvi che ne ho trovati tanti, poiche' siamo un gruppo di amici che stanno assieme
da oltre 30 anni.Anche le mogli sono amiche conosciute piu' di 30 anni fa
ed assieme ,oramai tutti sposati e con anche due figli a testa, quasi da universita', formiamo ancora un nutrito gruppo in cui ci si racconta ancora delle varie peripezie vissute oltre 30 anni fa e si va ancora un po' in giro.Nel periodo di vacanze quando ci muoviamo siamo almenouna vewntina di persone
e nel villaggio turistico faciamo veramente gruppo,f da farsi notare.
Siamo anche un po' casinisti (veri meridionali), ma scherzosi da non offendere mai il comune senso del pudore.
Auguro un po' a chiunque di incontrare amici o fare gruppo per tanti annni e di crescere assieme sempre se si ha la fortuna di andare avanti nella vita.
Un ciao ciao da S A V E R I O

Markino

Giardinauta Senior
Ciao Severino!

Sono felice per te!

Non ho avuto la tua fortuna, anche se non credo che si tratti solo fortuna, penso che le amicizie vanno coltivate oppure le perdiamo per strada.... E io credo di non essere stato un buon coltivatore.

:)

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
chitrovaunamicotrovauntesoro.jpg
63.gif

francesco saverio

Giardinauta Senior
Chi trova un amicAmico, trova un tesoro?

Ciao marco,
hai ragione quando parli di coltivazione dell' amicizia, d'altronde se siamo assieme da piu' di 30 anni ci saranno delle ragioni e stai sicuro che avere delle amicizie vuol dire coltivarle per anni, se chiaramente ci sono piu' o meno gli stessi interessi.
Salutoni da S A V E R I O

pieracd

Guru Giardinauta
io ho due grandissimi tesori!!!
Da tanti anni.............. ammazzate quanti :fifone2: ne abbiamo passate di tutti i colori insieme, gioie, dolori, divertimento.
Ognuna di noi ha la propria vita, magari non ci si vede e non ci si sente per un mese, ma il nostro primo pensiero quando ci succede qualcosa (di bene o di male) siamo sempre noi tre. LE ADORO!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Pieracd,
in realta' Piera, hai confermato che hai due amiche , che sono dei tesori.
Anche se siete lontane, col cuore e nell' animo siete molto vicine e oggigiorno
poggiare su delle certezze e' veramente ammirevole.Tanti auguri.
Ciao Ciao da S A V E R I O

S

scardan123

Guest
Beh, non voglio sembrare troppo cinico, ma ogni tanto a me farebbe MOLTO piacere trovare anche un bel tesoro di tanti eurini... :D

Alto