• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi si sbilancia?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh, meno male che lo dici anche tu, qui non mi dà retta nessuno!

Beh se è la ragione che vuoi, te la dò senza problemi ci mancherebbe altro....non serve piangere :fifone2:

@Chebarba: Grazie per i consigli, ora come ora non ricordo di che colore fiorisca, dovrei cercare la foto tra migliaia...però sono quasi sicura che sia un acanthocalycium thionanthum (devo solo ricordarmi dove ho messo il cartellino dopo il rinvaso :confuso:)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh se è la ragione che vuoi, te la dò senza problemi ci mancherebbe altro....non serve piangere :fifone2:

Qui ci vorrebbe l'emoticon che tu ben conosci eheh prrrrrrr... spero che la tua risposta sia ironica come lo era il mio pianto :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco le spine:

La prima a fiore rosso:
34766544.jpg

L'altra a fiore arancio:
23511011.jpg

Alto