• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi si loda si imbroda

tinapika

Aspirante Giardinauta
posso? io sono brava a fare la cretina :crazy:sopratutto con i bambini li tratto ''malissimo'' mi metto al loro pari e con loro faccio i capricci(vi assicuro un trucchetto d'oro)..........
sono brava ad avere sangue freddo in certe situazioni poi.....crollo ma sempre dopo gli altri:cool:
a disegnare,a cucinare se mi ci metto,a finire la benzina dopo il decespugliatore(sono praticamente una macchina da guerra),sono + brava nei lavori da maschietto che da femminuccia
poi sono brava a..... a..... ah si a mantenere sempre la calma quando mi si danno consigli o mi si fanno critiche da persone che non sopporto....no no qui ho detto una caxxxxxxxxxxxatissimissima!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Una volta ero brava solo ad ascoltare... ora mi piace anche parlare, non so però se sono brava!!!! Comunque al telefono non mi batte nessuno :D

Alto