• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi si loda si imbroda

nicola71

Guru Giardinauta
Io sono brava a sferruzzare coi ferri, mi vengono fuori opere d'arte, brava col giardinaggio, coi consigli se richiesti, so brava ad aiutare gli altri, negata per i lavori di casa e la cucina, per me è un vano della casa che si dovrebbe eliminare come il bidè in bagno.

è no è, non condivido, non vorrai mica fare come i Francesi

pa0la

Florello
Io sono brava a sferruzzare coi ferri, mi vengono fuori opere d'arte, brava col giardinaggio, coi consigli se richiesti, so brava ad aiutare gli altri, negata per i lavori di casa e la cucina, per me è un vano della casa che si dovrebbe eliminare come il bidè in bagno.

:lol::lol::lol: e perchè mai vorresti eliminare il bidet in bagno?!?!?:fifone2:

Sevi

Fiorin Florello
mi sembra di averlo gia detto, sono bravissimo, alzo la tavoletta prima di fare pipi.

Nu...la plin plin si fa seduti!
319883949.gif

E il bidet...è fondamentale, soprattutto un certo tipo di bidet :D

EDIT: nulla di strano, eh...nessuno pensi male :hehe:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Io, io, io, io adesso tocca a me.........

sono bravissima a dire " ma che brava!!!!:hands13::hands13::hands13: io non lo so fare" :lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
io dicevo la tavoletta quella che chiude tutto, se non la alzi......non vedi il buco:D

Ma no, io la faccio sempre sul coperchio :D :lingua:

Seduti! Si fa seduti, e non c'è nulla di strano o poco maschile, aggiungo :hehe:

Voi fate in piedi per comodità e pigrizia :D mica ve l'ha ordinato il dottore :lingua: né tantomeno chi vi ha "discostolato" :fischio:

Anzi...con una costola in meno vi sedete pure meglio :D

Il Pallino

Apprendista Florello
mmh..bravo a pensare.
bravo a non dare troppo peso alle cose, ma a volte troppo al limite del cinismo
bravo a sintetizzare..:D

artemide

Florello Senior
è la mia volta????
io sono bravissima a non far niente... se mi ci metto, in fatto di pigrizia sono il massimo ! :lol: :lol: :lol:

E

elicriso

Guest
E io, solo per stasera, la ragiono che se son brava in qualcosa è perchè son diventata vecchia! :eek:Così non son buona a nulla, eterna apprendista, giovane bella bionda con gli occhi azzurri e pure alta!:eek:k07:

cesare

Giardinauta
questo mi mette a dura prova
sono bravissima ad essere ritardataria:sgrunt:, bravissima a perdere le cose :fifone2:e a dimenticare gli oggetti in giro:storto:, molto ma molto brava a fare confusione:confused:

ma per consolarmi dalle mie numerose bravure:( direi che sono brava ad ascoltare, a consolare, a sostenere... ma nulla che sia pratico, visibile, ricordabile, confrontabile, misurabile

no aspettate... cucino bene, ospito discretamente, scrivo bene (non nel senso della mia grafia che è incomprensibile ma nel senso della prosa, di solito me lo dice chi legge) leggo bene e (bravura genetica e non acquisita) ho una bella voce (dicono) ma questo forse non vale

sono brava a non perdere la calma (almeno nel mio lavoro mentre nella vita sono impulsiva), sono una brava mediatrice
chi mi conosce (ma non chi vive con me) dice che sono brava ad essere equilibrata:ros:
sono brava a sorridere:lol:

Manu1

Maestro Giardinauta
.....sono brava a svegliarmi la mattina, sempre inossidabilmente prima di tutti, ad essere pronta e di buon umore subito. meglio, perchè la mia metà e il mio cucciolo, sono fatti della stessa pasta, e la mattina vanno presi con le pinze, (e pure di velluto), senza di me ciondolerebbero per casa senza riuscire nemmeno a scaldarsi il latte. Ma poi come ha detto gia qualcuna, sono bravissima a dormire ovunque, in qualsiasi posizione (se serve a qualsiasi ora), in pochi secondi. e questa è un arte conquistata nel tempo, tz tz.:ciglione:
ah un'altra cosa (roba utile!!)sono bravissima a fare la buffona. se serve, sono la cretina della situazione e risollevo il morale a chiunque. una cosa che piace tanto amia figlia è quando "doppio" gli animali, quando per esempio faccio il doppiaggio al mio cane, faccio la voce dei suoi pensieri, chiaramente inventando storie assurde.

antylopenera

Apprendista Florello
Io sono brava a rispettare gli altri (SE lo meritano) e, come Manu, a SVEGLIARE la famigliola, e riassettare il nostro piccolo nido.
In genere, mi riiescono bene i lavori manuali, a detta degli altri
e (MA DOVE MI VEDONO???????????) qualcuno dice che ho una pazienza infinita.... Mah....!
Comunque, sono di natura molto empatica e mi immedesimo moltissimo nelle sutuazioni altrui, per quanto in contrasto possano essere col mio modo di vedere.
(OGNUNO HA IL SUO EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...........)

Detto questo, ne dico una a VOI del forum: siete tutti DECISAMENTE bravi a farmi passare bei minuti spensierati e rilassanti, con ogni vostra discussione!!!! Mi sembra di stare tra le mie piantine! :D

seya

Master Florello
no sono più brava io !!
ahahaha
é il mio ramo...che ci vuoi fare...sono laureata in caxxate.

Alto