• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi L'ha Visto?

daria

Master Florello
Massi' ci sono nuove entrate in sordina ed altre ad effetto, Gino e' stato un po' esuberante, forse; noi siamo un tantino diffidenti con gli sconosciuti, e a vicenda ci cercavamo il pelo nell'uovo :D
La strada la conosce :eek:k07:

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
posso inserirmi in questa piacevole conversazione come il cavolo a merenda?

perchè pensate sia accaduto qualcosa?
perchè controllare i login di un utente?
perchè verificare i login di un utente su altri lidi?

c'è qualcosa che mi sfugge...

I cavoli non mi piacciono, ma inserisciti pure.
Io non penso sia accaduto qualcosa, penso che ci abbia ripensato
Controllare i login o meglio il basso forum, essendo pubblico, è un gran divertimento.
Non me ne può fregar di meno di altri lidi, eccetto uno come noto.

quadricromia

Guru Giardinauta
faccio un paio di precisazioni.

1. non intendevo dire "curiosoni" perchè controllate gli altri utenti... giammai... lo faccio anch'io e concordo sul fatto che sia divertente... anzi controllando il profilo di Gino è evidente che si collega ma non posta (parliamo di un silenzio di 6 giorni, si badi)
  2. e non c'è nulla di male nel chiedersi come mai tizio oppure caio non posta da qualche giorno...
Il punto è che non condivido le congetture peraltro accennate e non completamente espresse. Per essere chiari non ho condiviso il post di Piera.
Ecco, lo dico apertamente e serenamente in modo che Piera possa rispondere, spero altrettanto apertamente e serenamente. Ho forse frainteso io ?

casper69

Guru Giardinauta
faccio un paio di precisazioni.

1. non intendevo dire "curiosoni" perchè controllate gli altri utenti... giammai... lo faccio anch'io e concordo sul fatto che sia divertente... anzi controllando il profilo di Gino è evidente che si collega ma non posta (parliamo di un silenzio di 6 giorni, si badi)
  2. e non c'è nulla di male nel chiedersi come mai tizio oppure caio non posta da qualche giorno...
Il punto è che non condivido le congetture peraltro accennate e non completamente espresse. Per essere chiari non ho condiviso il post di Piera.
Ecco, lo dico apertamente e serenamente in modo che Piera possa rispondere, spero altrettanto apertamente e serenamente. Ho forse frainteso io ?

Avevo capito anche prima, ma magari scherzava anche lei...Poi non so! Io da parte mia, volevo con questa discussione invitarlo ad entrare semmai ha qualche problema con il forum. Visto i precedenti magari poteva sentirsi in difficoltà! Boh!
Dai Gino intervieni c'è una discussione per teeeeeeeeee!

federinghia

Aspirante Giardinauta
mi associo! non so in che lidi sia stato di recente, nè se sia più venuto a visitare il nostro forum, ma spero torni presto!

:love_4:

Alto