• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi indovina vince

kevin02

Bannato
Allora ci siamo chi indovina il nome di questo Hemerocallis lo vince.Il suo prezzo sul mercato varia da € 40,00 a € 55,00 e per non confondervi vi invio anche le inizialiS. F. F.e la foto.
Buona ricerca
 
Ultima modifica:

Linton

Maestro Giardinauta
come dice california nn è questo??
strawberry fields forever

FACCI SAPERE SIAMO CURIOSI:martello2


strawberryfields.jpg
 

kevin02

Bannato
california ha scritto:
kevin non mi dire che è la prima risposta quella che vale:D
Complimenti Claudio ok l'hai vinto per essere influenzato sei ancora cosciente comunque ti ho inviato prima di questo quiz una e-mail per la consegna ti scrivo privatamente comunque mi sa che la prossima volta non metto le iniziali:martello:
 

california

Florello Senior
a tua idea di fare un quiz con un premio prezioso come quello è stata bellissima....e vincere è stato emozionante!
ciao!
p.s.aspetto il prossimo quiz:D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Kevin, come mai non hai inserito il nome della località dalla quale digiti ???

sono curiosetta :)

quando sono stata da nostra figlia a Pescara, ho pensato a te, ma non avevo l'indirizzo, sarei venuta volentieri a farti una visita e a vedere gi tuoi Hemerocallis :)
 

kevin02

Bannato
Emanuela ams ha scritto:
Kevin, come mai non hai inserito il nome della località dalla quale digiti ???

sono curiosetta :)

quando sono stata da nostra figlia a Pescara, ho pensato a te, ma non avevo l'indirizzo, sarei venuta volentieri a farti una visita e a vedere gi tuoi Hemerocallis :)
Bastava che mi facessi un colpo di telefono e ti venivo anche a prendere il numero lo trovi sul sito alla pagina contatti comunque io sto a Francavilla al Mare e comunque una telefonata è meglio perchè è difficile da ritrovare il campo degli H:flower: :flower: :flower: EMEROCALLIS:
Ciao Enrico:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Ora indovinate questa, adesso senza iniziali voglio proprio vedere che riuscite a fare l'unica cosa che posso dirvi che il suo nome è composto da 2 parole .Buona fortuna a tutti
 
Ultima modifica:

california

Florello Senior
io credo di saperla :D
ma nn partecipo..altrimenti mi linciano:D
scherzi apparte sono stato felicissimo di vincere quell'hemero..e voglio dare spazio anche agli altri:)
 
Alto