• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi indovina vince

kevin02

Bannato
polliceverdesbiadito ha scritto:
Cocci, è il nome di mia madre.
Ho ordinato da parte sua gli hemerocallis e forse kevin non se lo ricorda :rolleyes:

Dai Kevin, fanne un altro più difficile di quiz :D

(il pacco ancora non è arrivato...è normale?)
Per adesso mi sa che basta così perchè sto spostando 6000 metri quadrati di Hemerocallis e la sera quando torno sono stanchissimo.
Per il pacco aspettiamo quest'altra settimana e se non arriva vado a fare il reclamo ma penso che stia per arrivare.
Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato e quelli che hanno acquistato i miei Hemerocallis l'offerta finisce oggi perchè li ho tutti ripiantati.
P.S. Come hai fatto Polli ad indovinare???????????? Sei stata giorno e notte a Cercare???:martello2 :hands13: :Saluto:
 
Alto