• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi indovina vince

coccinella40

Master Florello
california ha scritto:
io credo di saperla :D
ma nn partecipo..altrimenti mi linciano:D
scherzi apparte sono stato felicissimo di vincere quell'hemero..e voglio dare spazio anche agli altri:)

ahahhahaahahahah, dì che non la sai no??:lol: :lol: :lol: :love_4:

kevin02

Bannato
:D per tutti quelli che hanno scritto fino a qui, non avete indovinato nessuno, per Claudio se ti vuoi tenere da parte scrivimi le iniziali ed io ti dirò se è almeno quello puoi farlo ti autorizzoooooooooooooooo:froggie_r :burningma

kevin02

Bannato
Questa volta mi sà che me la cavo bene anche perchè siamo dalle 20,00 euro alle 37,00 euro per l'acquisto di .................... stavo per dire il nome wow mi sono salvato in calcio d'angolo.
Aspetto acora un pò poi vi darò qualche suggerimento.
Ciaooooooooooooooooooooooo

Ba_Cicc

Giardinauta
Devo essere sincero, da quando hai creato sto gioco ho cercato su un bel pò di siti e non credevo che vi fossero tanti esemplari di hemerocallis. Alcuni sono spettacolari. Cmq non ho trovato uno che potrebbe somigliare a l'ultimo che è stato messo!

Clorophilla

Florello
Ba_Cicc ha scritto:
Devo essere sincero, da quando hai creato sto gioco ho cercato su un bel pò di siti e non credevo che vi fossero tanti esemplari di hemerocallis. Alcuni sono spettacolari. Cmq non ho trovato uno che potrebbe somigliare a l'ultimo che è stato messo!

Anch'io!!!
Mi sono fatta un sacco di siti, qualche nome l'avrei anche ma non mi azzardo!!:crazy: Mi convinceva di più l'outrageous!
Dai Kevin...aiutino no????:eek:k0:

kevin02

Bannato
Clorophilla ha scritto:
Anch'io!!!
Mi sono fatta un sacco di siti, qualche nome l'avrei anche ma non mi azzardo!!:crazy: Mi convinceva di più l'outrageous!
Dai Kevin...aiutino no????:eek:k0:
Siccome l'ultima volta con le iniziali hanno impiegato circa 10 minuti ora inizio dal fondo vi posso dire................per adesso, che è un ibrido del 1997-98.
per ora basta altrimenti tutte le varietà nuove che ho me le gioco così.
Voi che avete partecipato ordini da me niente?
Solo il 50% hanno aderito alla mia offerta di Hemerocallis invece quando è gratis il 100%:martello: :D :eek:k07: Scherzooooooooooo l'altro indizio tra.................bò!!!!!!!!!!!!!!:lol: :Saluto:

Linton

Maestro Giardinauta
si potrebbe essere lei!!!anche se le foto che ho visto erano bruttine e poche!!

Cultivar: Frank Smith
Introduced by Kirchhoff 1997

kevin02

Bannato
polliceverdesbiadito ha scritto:
Io direi che è "FRANK SMITH".
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Emanuela ma così non vale:cry: è durato solo 2 gg. dovete andare tutti a:ros: ...... Passaparola.
Ti invio una e-mail privata per le modalità di consegna.
P.S. ti è arrivato il pacco?

coccinella40

Master Florello
Orginalmente inviato da polliceverdesbiadito
Io direi che è "FRANK SMITH".

kevin02 ha scritto:
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Emanuela ma così non vale:cry: è durato solo 2 gg. dovete andare tutti a:ros: ...... Passaparola.
Ti invio una e-mail privata per le modalità di consegna.
P.S. ti è arrivato il pacco?

:confuso: :confuso::eek: Che C entra Emanuela????? non ha vinto Pollice?????:squint:

P

polliceverdesbiadito

Guest
coccinella40 ha scritto:
:confuso: :confuso::eek: Che C entra Emanuela????? non ha vinto Pollice?????:squint:
Cocci, è il nome di mia madre.
Ho ordinato da parte sua gli hemerocallis e forse kevin non se lo ricorda :rolleyes:

Dai Kevin, fanne un altro più difficile di quiz :D

(il pacco ancora non è arrivato...è normale?)

coccinella40

Master Florello
Ahahhahahahahaha:lol: :lol: :lol: Polliceeeeeeeeee:martello2 Mi sà che non ce la racconti giusta tu:confuso: AHAHHAHAHAAHAHAHAHAH:fifone2: :lol: :lol: Bravissimooooooo o bravissimaaaaaaaa?????:confuso: cmq hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

Alto