I
Isabella1
Guest
Look Away? Terracotta baby???? mi sa di no... acc....
california ha scritto:io credo di saperla
ma nn partecipo..altrimenti mi linciano
scherzi apparte sono stato felicissimo di vincere quell'hemero..e voglio dare spazio anche agli altri
coccinella40 ha scritto:ahahhahaahahahah, dì che non la sai no?? :love_4:
Ba_Cicc ha scritto:Devo essere sincero, da quando hai creato sto gioco ho cercato su un bel pò di siti e non credevo che vi fossero tanti esemplari di hemerocallis. Alcuni sono spettacolari. Cmq non ho trovato uno che potrebbe somigliare a l'ultimo che è stato messo!
Siccome l'ultima volta con le iniziali hanno impiegato circa 10 minuti ora inizio dal fondo vi posso dire................per adesso, che è un ibrido del 1997-98.Clorophilla ha scritto:Anch'io!!!
Mi sono fatta un sacco di siti, qualche nome l'avrei anche ma non mi azzardo!!:crazy: Mi convinceva di più l'outrageous!
Dai Kevin...aiutino no????k0:
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Emanuela ma così non vale è durato solo 2 gg. dovete andare tutti a:ros: ...... Passaparola.polliceverdesbiadito ha scritto:Io direi che è "FRANK SMITH".
Orginalmente inviato da polliceverdesbiadito
Io direi che è "FRANK SMITH".
kevin02 ha scritto:Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Emanuela ma così non vale è durato solo 2 gg. dovete andare tutti a:ros: ...... Passaparola.
Ti invio una e-mail privata per le modalità di consegna.
P.S. ti è arrivato il pacco?
Cocci, è il nome di mia madre.coccinella40 ha scritto::confuso: :confuso: Che C entra Emanuela????? non ha vinto Pollice?????:squint: