• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......3

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oh! Bella questa! Per una Mod, poi! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Provo a spiegarti: Io ricordavo, ma, per esserne sicuro, ho cercato su Info (dove, per chi non vuole nascondersi o mantenere l'anonimato, si possono trovare le informazioni disponibili) relative a @MIZZO .
:eek: :eek:

nessuno aveva dichiarato ufficialmente il giorno, pensavo non fosse palesato!!! e non sono andata a curiosare

auguri @MIZZO in ritardo di 2 giorni!!! :bacio:

ma auguri anche per il compleANNO + 2 gg :) che capita una sola volta l'anno pure lui :lol:

danielep

Florello Senior
Buon compleanno @monikk64!!!
Con l'augurio che la tua Jackie ti fiorisca ogni anno.
Ma dei miei 70 semi di baobab non hai fatto niente? Spero che tu li abbia almeno regalati...
70 semi di baobab???:eek:
A @monikk64 , poi?????????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Semi (e soldi) buttati al ventoooooooooooooooo...............................................................................................................................

Alto