• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......3

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 815407
Giusto perché non ti piacciono gli auguri e i festeggiamenti, ho speso un'oretta della mia vita per confezionarti questo sobrio e scicchissimo omaggio personalizzato.....
Le mie figlie lo definirebbero 'trash', io che sono antica 'kitch', ma il succo è sempre quello.......
BUON COMPLEANNO, DANIELEPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! :tupitupi: :wow: :V:lol::tupitupi::love::cool::bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

[ vedo già un sopracciglio alzato......] :ROFLMAO:
Giusto perché hai speso un'ora della tua preziosa vita per confezionarmi questo " capolavoro", ti ringrazio!!!
Per il rendere pubblico un compleanno che avrebbe potuto passare inosservato, meno! :lol::lol::cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:
Grazie, comunque!

MIZZO

Giardinauta Senior
vabbè manco l'aiutino da casa del controspionaggio è servito, cmq Vi informo che oggi era il 94 agosto, che siamo andati al mare perché c'era tanto sole, abbiamo mangiato la granita con la brioche col"tuppo" e stasera facciamo la grigliata di pesce
Io ho festeggiato così !

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
vabbè manco l'aiutino da casa del controspionaggio è servito, cmq Vi informo che oggi era il 94 agosto, che siamo andati al mare perché c'era tanto sole, abbiamo mangiato la granita con la brioche col"tuppo" e stadera facciamo la grigliata di pesce
Io ho festeggiato così !
che bel modo di festeggiare il compleanno!!!! allora auguri che valgono da domani, che per oggi sei già a posto!
... ma se vuoi un po' di grigio, un po' di umidofreddo, un po' di pioggerellina tristanzuola per appagare la tua vena maso, posso spedire!

danielep

Florello Senior
vabbè manco l'aiutino da casa del controspionaggio è servito, cmq Vi informo che oggi era il 94 agosto, che siamo andati al mare perché c'era tanto sole, abbiamo mangiato la granita con la brioche col"tuppo" e stasera facciamo la grigliata di pesce
Io ho festeggiato così !

Io, per abitudine, non faccio , quasi mai, auguri!!!!
Però, posso (per quelli che ricordo) fare la spia....

Alto