parsifal
Maestro Giardinauta
Buon Compleanno @Stefano Sangiorgio
Grazie mille! Ma sei uno dei pochi fedelissimi al mio post sulla welwitschia...non è così difficile da coltivare...
Grazie mille! Ma sei uno dei pochi fedelissimi al mio post sulla welwitschia...non è così difficile da coltivare...
Bravo anche se:Auguri Ste .. auguri....
Bon basta... già praticamente non faccio auguri di buon compleanno a nessuno... contentati
![]()
maddaiii!!!!Bravo anche se:
festeggiare il compleanno altrui è bellissimo.
Festeggiare il proprio è bruttissimo.
.... e sarà sempre peggio. prrrrrrrrrrrrrrrBravo anche se:
Bravo anche se:
E ..... i sottotitoli in italiano? Mhmmm.... e sarà sempre peggio. prrrrrrrrrrrrrrr
scherzo eh. io festeggio sempre volentieri. solo capodanno mi intristisce. e mi viene subito in mente il valzer delle candele
non li ho presi neppure in considerazione, ho cercato solo il brano musicaleE ..... i sottotitoli in italiano? Mhmmm
.... e sarà sempre peggio. prrrrrrrrrrrrrrr
scherzo eh. io festeggio sempre volentieri. solo capodanno mi intristisce. e mi viene subito in mente il valzer delle candele
non lo so, dalla mia mamma, che lo canticchiava spesso, l'ho sempre sentito chiamare così. mi sa che ogni nazione gli ha dato un titolo proprioPourquoi il "farewell waltz" diventa il "valzer delle candele"?![]()
Pourquoi il "farewell waltz" diventa il "valzer delle candele"?![]()
non lo so, dalla mia mamma, che lo canticchiava spesso, l'ho sempre sentito chiamare così. mi sa che ogni nazione gli ha dato un titolo proprio
Nella mia lontanissima gioventù, quando avevo imparato a ballare il valzer inglese (da noi si chiamava valzer lento) questa musica non mancava mai..... e sarà sempre peggio. prrrrrrrrrrrrrrr