• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......3

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dato che di solito non faccio gli auguri manco ai miei familiari... ora non volendo passare per lecchino dato che ci sta un mod di mezzo ma vista l'eccezionalità di un doppio evento .. porgo degli auguri generici ... giusto tanto per farmeli anche a me e alla mia signora che festeggiamo il nostro 31° anniversario.... (perciò evento triplo)

MIZZO

Giardinauta Senior
Dato che di solito non faccio gli auguri manco ai miei familiari... ora non volendo passare per lecchino dato che ci sta un mod di mezzo ma vista l'eccezionalità di un doppio evento .. porgo degli auguri generici ... giusto tanto per farmeli anche a me e alla mia signora che festeggiamo il nostro 31° anniversario.... (perciò evento triplo)
Auguri, Buon Anniversario:)

Tchaddo

Florello

Auguri anche a voi allora!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Tanti auguri a tutti e tre.
In particolare alla moglie di Marco :laugh: :laugh: :laugh: .
Già... Non sono tipetto "semplice" ... sopratutto dedicato a lei
Oh non credete che lei lo sia ... anzi ..
Ma pare che, FORSE, davvero ci sia qualcosa che ci ha accumunato... per dirla alla ferrarista ... "...dobbiamo ancora capire cosa..." :whistle: e ce lo chiediamo spesso ... al momento vista la nostra diversità rimane un mistero "cosmico"...

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon Anniversario ragazzi

miciajulie

Fiorin Florello
Già... Non sono tipetto "semplice" ... sopratutto dedicato a lei
Oh non credete che lei lo sia ... anzi ..
Ma pare che, FORSE, davvero ci sia qualcosa che ci ha accumunato... per dirla alla ferrarista ... "...dobbiamo ancora capire cosa..." :whistle: e ce lo chiediamo spesso ... al momento vista la nostra diversità rimane un mistero "cosmico"...
se siete ambedue tipetti non semplici, tutto sommato una cosa in comune l'avete, no?

Alto