Auguri, Buon AnniversarioDato che di solito non faccio gli auguri manco ai miei familiari... ora non volendo passare per lecchino dato che ci sta un mod di mezzo ma vista l'eccezionalità di un doppio evento .. porgo degli auguri generici ... giusto tanto per farmeli anche a me e alla mia signora che festeggiamo il nostro 31° anniversario.... (perciò evento triplo)
Avevo letto. Ma ho voluto scherzare un po'.non devi leggere una riga si e una no
lui ha qualche anno meno di me
![]()
Dato che di solito non faccio gli auguri manco ai miei familiari... ora non volendo passare per lecchino dato che ci sta un mod di mezzo ma vista l'eccezionalità di un doppio evento .. porgo degli auguri generici ... giusto tanto per farmeli anche a me e alla mia signora che festeggiamo il nostro 31° anniversario.... (perciò evento triplo)
Già... Non sono tipetto "semplice" ... sopratutto dedicato a leiTanti auguri a tutti e tre.
In particolare alla moglie di Marco![]()
![]()
.
Buon Anniversario ragazziDato che di solito non faccio gli auguri manco ai miei familiari... ora non volendo passare per lecchino dato che ci sta un mod di mezzo ma vista l'eccezionalità di un doppio evento .. porgo degli auguri generici ... giusto tanto per farmeli anche a me e alla mia signora che festeggiamo il nostro 31° anniversario.... (perciò evento triplo)
se siete ambedue tipetti non semplici, tutto sommato una cosa in comune l'avete, no?Già... Non sono tipetto "semplice" ... sopratutto dedicato a lei
Oh non credete che lei lo sia ... anzi ..
Ma pare che, FORSE, davvero ci sia qualcosa che ci ha accumunato... per dirla alla ferrarista ... "...dobbiamo ancora capire cosa..."e ce lo chiediamo spesso ... al momento vista la nostra diversità rimane un mistero "cosmico"...