parsifal
Maestro Giardinauta
Auguri @laurafr66 e scusa il ritardo.
Bentornata!!!Auguri! Auguri per i compleanni mancati, auguri per Il Natale passato, auguri per questo giorno che sta finendo chiudendo un anno che non ci mancherà. Auguri per il nuovo che si spera sia migliore e per non farci male in anticipo immaginando scenari già visti, lo spero davvero tanto.
Auguri!
Vedi l'allegato 756624
Auguri! Auguri per i compleanni mancati, auguri per Il Natale passato, auguri per questo giorno che sta finendo chiudendo un anno che non ci mancherà. Auguri per il nuovo che si spera sia migliore e per non farci male in anticipo immaginando scenari già visti, lo spero davvero tanto.
Auguri!
Vedi l'allegato 756624
Bentornata e tanti cari auguri per un Nuovo Anno tutto da scoprire giorno per giorno.Auguri! Auguri per i compleanni mancati, auguri per Il Natale passato, auguri per questo giorno che sta finendo chiudendo un anno che non ci mancherà. Auguri per il nuovo che si spera sia migliore e per non farci male in anticipo immaginando scenari già visti, lo spero davvero tanto.
Auguri!
Vedi l'allegato 756624
oggi, anzi da ieri festeggio io, la pensione mi è cresciuta di ben 23 €
Vanilla planifoliaSu che piantuzza hai deciso di investirli?
quasi impossibile da far fiorire qui da noi, ma non andiamo otVanilla planifolia
due sacchi di pelletSu che piantuzza hai deciso di investirli?
Grazie mille!BUON COMPLEANNO, mio Professore Preferito !!!!!!!!!!
tanti tanti auguri e un fortissimo abbraccio!!!!!!! @Stefano Sangiorgio
Vedi l'allegato 763737
Grazie mille @Spulky. Non è che, per caso, oggi hai la treccia?auguri Stefano!!
Grazie @Mile! E, sì: anche io sono entrato negli anta. E sì sentono!
Torta semplicissima morbida con crema pasticcera dentro...molto buona sì.cifra tonda!!!!!!!!!
chissà che super torta gli avrà preparato sua mamma......
(secondo me lo vizia un sacco!)
Grazie @Luca Nasi!Buon compleanno anche da parte mia @Stefano Sangiorgio !!
Per due settimane due non siamo staccati di due lustri tondi tondi. Solo che tu sei il giovane!!!
Grande prof! Auguri!