• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......3

Picantina

Fiorin Florello
Auguri! Auguri per i compleanni mancati, auguri per Il Natale passato, auguri per questo giorno che sta finendo chiudendo un anno che non ci mancherà. Auguri per il nuovo che si spera sia migliore e per non farci male in anticipo immaginando scenari già visti, lo spero davvero tanto.
Auguri!

IMG-20221231-WA0022.jpg
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Auguri! Auguri per i compleanni mancati, auguri per Il Natale passato, auguri per questo giorno che sta finendo chiudendo un anno che non ci mancherà. Auguri per il nuovo che si spera sia migliore e per non farci male in anticipo immaginando scenari già visti, lo spero davvero tanto.
Auguri!

Vedi l'allegato 756624
Bentornata e tanti cari auguri per un Nuovo Anno tutto da scoprire giorno per giorno.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
BUON COMPLEANNO, mio Professore Preferito !!!!!!!!!!
tanti tanti auguri e un fortissimo abbraccio!!!!!!! @Stefano Sangiorgio
Vedi l'allegato 763737

:bacio: :tupitupi: :bacio: :tupitupi: :bacio: :tupitupi: :bacio: :tupitupi: :bacio: :V :V :V :wow::wow::wow:
Grazie mille!
auguri Stefano!!
Grazie mille @Spulky. Non è che, per caso, oggi hai la treccia?
Augurissimi @Stefano Sangiorgio.
Buon Compleanno neoquarantenne!!!

Vedi l'allegato 763740
Grazie @Mile! E, sì: anche io sono entrato negli anta. E sì sentono!
cifra tonda!!!!!!!!!
chissà che super torta gli avrà preparato sua mamma......
(secondo me lo vizia un sacco!) :lol: :lol: :lol: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Torta semplicissima morbida con crema pasticcera dentro...molto buona sì.
Buon compleanno anche da parte mia @Stefano Sangiorgio !!
Per due settimane due non siamo staccati di due lustri tondi tondi. Solo che tu sei il giovane!!!
Grande prof! Auguri!
Grazie @Luca Nasi!
 
Alto