• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......3

monikk64

Fiorin Florello
Grazieeeeee!!!!!!
Grazie a tutti, tesori belli!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:


allora....
i miei desideri....
botanici sono infiniti, non-botanici sono pochissimi, tendenti all'uno!
ma di questo 'uno' non posso parlare per scaramanzia, spero di poterlo esaudire prima del prossimo compleanno.....
Ma, come si dice, il domani è nelle mani di Dio, o chi per esso!

la treccia non c'è, sui miei poveri capelli c'è poco da fantasticare, ma è diventata una parola d'ordine, penso che tutti noi al termine 'treccia' penseremo per sempre al Sangio, ormai.....
vedi? Ste, ti sei reso immortale...... :lol::):V:)

comunque grazie ancora per l'affetto che mi dimostrate ogni anno.... un bacio a ognuno di voi, vi voglio bene!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazieeeeee!!!!!!
Grazie a tutti, tesori belli!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:


allora....
i miei desideri....
botanici sono infiniti, non-botanici sono pochissimi, tendenti all'uno!
ma di questo 'uno' non posso parlare per scaramanzia, spero di poterlo esaudire prima del prossimo compleanno.....
Ma, come si dice, il domani è nelle mani di Dio, o chi per esso!

la treccia non c'è, sui miei poveri capelli c'è poco da fantasticare, ma è diventata una parola d'ordine, penso che tutti noi al termine 'treccia' penseremo per sempre al Sangio, ormai.....
vedi? Ste, ti sei reso immortale...... :lol::):V:)

comunque grazie ancora per l'affetto che mi dimostrate ogni anno.... un bacio a ognuno di voi, vi voglio bene!
Riseminare il Retrophyllum minus
 
Alto