peppeorchid
Apprendista Florello
o Ste' ! ma ma ........Età reale 58 anni e apparente molto variabile.
o Ste' ! ma ma ........Età reale 58 anni e apparente molto variabile.
concordo.Allora significa che si tratta di una vita vissuta e non subita. Non è male!
Ma sei morboso con 'sta treccia
lascia perdere Monikk è una donna sposata !Auguroni @monikk64 !! Poi ci fai vedere la nuova treccia vero???
Riseminare il Retrophyllum minusGrazieeeeee!!!!!!
Grazie a tutti, tesori belli!!!!!!!
allora....
i miei desideri....
botanici sono infiniti, non-botanici sono pochissimi, tendenti all'uno!
ma di questo 'uno' non posso parlare per scaramanzia, spero di poterlo esaudire prima del prossimo compleanno.....
Ma, come si dice, il domani è nelle mani di Dio, o chi per esso!
la treccia non c'è, sui miei poveri capelli c'è poco da fantasticare, ma è diventata una parola d'ordine, penso che tutti noi al termine 'treccia' penseremo per sempre al Sangio, ormai.....
vedi? Ste, ti sei reso immortale......
comunque grazie ancora per l'affetto che mi dimostrate ogni anno.... un bacio a ognuno di voi, vi voglio bene!
stefanosg si è già innamorato. che cupido che sei, peppe!lascia perdere Monikk è una donna sposata !
Invece c' è questa giovane che cerca un ragazzo....è il tuo tipo ? se vuoi ti faccio avere il suo tel
Vedi l'allegato 752865
Una volta, per quelli di bocca buona, esisteva la categoria " basta che respiri" Per Stefano si crea la sottocategoria " b.c.r. purché abbia la treccia...."stefanosg si è già innamorato. che cupido che sei, peppe!
Grazie tesoro, valgono lo stesso!!!!!!!