• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
E dopo Marco.enne a cui gli auguri li ho fatti al pub,
oggi tocca ad @Angil !!!!

Mille mille mille auguri di cuore, Pietro Vedi l'allegato 661737
:bacio::bacio::bacio:

Auguroni Angil!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Ma davvero ti chiami Pietro? Avrei scommesso su Angelo... :cautious::ROFLMAO:

angil!!!!!! anche tu!!!!! ancora niente capelli bianchi?

Eh si, il mio nome è Pietro. Mi chiamano Angil perché sono un agioletto :whistle::ROFLMAO: (forse quando dormo) :LOL:

Capelli bianchi non mi pare, ma in compenso li ho un po' diradati. E la barba è un po' brizzolata

Grazie mille a tutti :X3::bacio::V
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ah ma allora l'è vera che una volta in inverno i nostri vecchi :D:D:D non sapevano che altro fare per non annoiarsi....e nove mesi dopo VOILÀ serviti i marco.enne (e alcuni fratelli), le Waves, gli Angil....e taaaaanti tanti altri...
AUGURONIIII Angil/Pietro...
Tanti tanti auguroni grandi grandi...
 

Angil

Guru Master Florello
Tanti auguri Pietro!:tupitupi::D
Salutami la bella Sicilia :ciao:

Ah ma allora l'è vera che una volta in inverno i nostri vecchi :D:D:D non sapevano che altro fare per non annoiarsi....e nove mesi dopo VOILÀ serviti i marco.enne (e alcuni fratelli), le Waves, gli Angil....e taaaaanti tanti altri...
AUGURONIIII Angil/Pietro...
Tanti tanti auguroni grandi grandi...

Auguroni!!!!!!!!!!!
i leoncini sono angioletti? mah... si è vero, proprio quando dormono :LOL:

Grazie mille a tutti :bacio::V:tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mah, non so :cautious:

Angil, tu dici che in realtà sei un diavoletto, e se te lo dici da solo... devo pensare che quasi quasi nemmeno te li meriti gli auguri di buon compleanno :whistle: :LOL:

Vabbè dai, ci penso su un attimo :rolleyes:



























2788500.gif 2788500.gif 2788500.gif

Vabbè ci ho pensato, e sai che ti dico?
Che Angil ERI... e Angil RESTERAI!
(nel mio cuoricino, intendo :eek: :LOL:)

2788500.gif 2788500.gif 2788500.gif

Perciò Augurissimi Angilino! Buon Compleanno! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Oh, hai quasi mezzo secolo di vita, neh? Di diavoletterie ne hai fatte abbastanza, credo, è ora di iniziare a fare il bravo! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

(E se le "vecchie" linguacce non si vedono mi inca**o, e non poco) :mazza::LOL: :bacio::V :bacio:
 

Allegati

  • 2788500.gif
    2788500.gif
    915 bytes · Visite: 2

Angil

Guru Master Florello
Mah, non so :cautious:

Angil, tu dici che in realtà sei un diavoletto, e se te lo dici da solo... devo pensare che quasi quasi nemmeno te li meriti gli auguri di buon compleanno :whistle: :LOL:

Vabbè dai, ci penso su un attimo :rolleyes:



























Vedi l'allegato 661785 Vedi l'allegato 661785 Vedi l'allegato 661785

Vabbè ci ho pensato, e sai che ti dico?
Che Angil ERI... e Angil RESTERAI!
(nel mio cuoricino, intendo :eek: :LOL:)

Vedi l'allegato 661788 Vedi l'allegato 661788 Vedi l'allegato 661788

Perciò Augurissimi Angilino! Buon Compleanno! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Oh, hai quasi mezzo secolo di vita, neh? Di diavoletterie ne hai fatte abbastanza, credo, è ora di iniziare a fare il bravo! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

(E se le "vecchie" linguacce non si vedono mi inca**o, e non poco) :mazza::LOL: :bacio::V :bacio:
Ahah fantastico questo scherzetto. Non lo facevi da circa 10 anni :ROFLMAO:

E poi sei stata tu a chiamarmi Angil e a dirmi che sono un angioletto, tanto da farmelo credere alla fine :love:
Ma in fondo sapevo di non esserlo...

Grazie mille carissima. Ops! 37.gif
:bacio: :V:tupitupi:
 

Waves

Master Florello
Un ululato di auguri @Angil buon compleanno!!!! :V:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:eh lo so più che un lupo sembra un po' un porcellino questa gif, ma insomma la buona volontà c'era!!! :love: :love: :love:
howling-wolf-66.gif

p.s che bella sfilza di compleanni!!!!!:cool::cool::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Angil

Guru Master Florello

Amy

Guru Giardinauta
ciao @Angil, tantissimi auguri anche da parte mia ... però, se hai quasi il mezzo secolo di vita allora devi impegnarti di più ... non mi hai ancora raggiunta ... :LOL::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Va bhé, se mi raggiungi al Bla bla pub2 ti offro qualcosa da bere ...
 

Angil

Guru Master Florello
@Angil tanti tanti auguri

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

ciao @Angil, tantissimi auguri anche da parte mia ... però, se hai quasi il mezzo secolo di vita allora devi impegnarti di più ... non mi hai ancora raggiunta ... :LOL::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Va bhé, se mi raggiungi al Bla bla pub2 ti offro qualcosa da bere ...
Grazie mille ragazze :V :V :bacio:

Eh, ma io ho deciso di andarci piano con gli anni, anzi, cerco pure un modo per retrocedere :LOL:

E cmq alcune persone sono irraggiungibili, (in senso positivo ovviamente) e tu potresti essere una di queste, quindi sarebbero anni sprecati a correre :ROFLMAO:
Va bene dai, ti raggiungo al bla bla pub :X3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto