Tra orsi ci si intende!!! Tanti auguricome si vede che sono un orso, non avevo pensato nemmeno lontanamente a guardare CHI FESTEGGIA OGGI, ho provato a replicare a tutti ma la pagina non lo consente...grazie a tutti per il difficile tentativo di civilizzarmi !
Diplomatica e sbrigativa la "tusa".auguri a tutti i festeggiati di marzo, che ho visto che siete tanti!!
ma no, che sfiga e sfiga....Diplomatica e sbrigativa la "tusa".
Io mi unisco e li estendo ad aprile, maggio, giugno..........
Secondo me, gli auguri preferiti da Peppe sono quelli di Pica, quelli di Monica, in una certa ottica ( non certo nelle intenzioni) portano un po' sfiga
boh, nemmeno io l'avevo interpretata male l'immagine... l'ho vista come l'augurio di un futuro luminoso... son dovuta andare a riguardarlama no, che sfiga e sfiga....
andare verso la luce non è sempre o solo sinonimo di morire....
Ma @peppeorchid secondo me l'ha interpretato nel modo in cui lo intendevo io, su alcune cose ci si capisce, con lui....
sulle orchidee invece.......
certo che ho visto gli auguri in modo positivo, solo che la strada che mi ha messo davanti Monica, già che c' era, la poteva fare un po' + lungaDiplomatica e sbrigativa la "tusa".
Io mi unisco e li estendo ad aprile, maggio, giugno..........
Secondo me, gli auguri preferiti da Peppe sono quelli di Pica, quelli di Monica, in una certa ottica ( non certo nelle intenzioni) portano un po' sfiga
Incontentabile....!!!!!certo che ho visto gli auguri in modo positivo, solo che la strada che mi ha messo davanti Monica, già che c' era, la poteva fare un po' + lunga