Tra orsi ci si intende!!! Tanti auguricome si vede che sono un orso, non avevo pensato nemmeno lontanamente a guardare CHI FESTEGGIA OGGI, ho provato a replicare a tutti ma la pagina non lo consente...grazie a tutti per il difficile tentativo di civilizzarmi !
Diplomatica e sbrigativa la "tusa".auguri a tutti i festeggiati di marzo, che ho visto che siete tanti!!![]()
ma no, che sfiga e sfiga....Diplomatica e sbrigativa la "tusa".
Io mi unisco e li estendo ad aprile, maggio, giugno..........
Secondo me, gli auguri preferiti da Peppe sono quelli di Pica, quelli di Monica, in una certa ottica ( non certo nelle intenzioni) portano un po' sfiga![]()
boh, nemmeno io l'avevo interpretata male l'immagine... l'ho vista come l'augurio di un futuro luminoso... son dovuta andare a riguardarlama no, che sfiga e sfiga....
andare verso la luce non è sempre o solo sinonimo di morire....
Ma @peppeorchid secondo me l'ha interpretato nel modo in cui lo intendevo io, su alcune cose ci si capisce, con lui....
sulle orchidee invece.......![]()
certo che ho visto gli auguri in modo positivo, solo che la strada che mi ha messo davanti Monica, già che c' era, la poteva fare un po' + lungaDiplomatica e sbrigativa la "tusa".
Io mi unisco e li estendo ad aprile, maggio, giugno..........
Secondo me, gli auguri preferiti da Peppe sono quelli di Pica, quelli di Monica, in una certa ottica ( non certo nelle intenzioni) portano un po' sfiga![]()
Incontentabile....!!!!!certo che ho visto gli auguri in modo positivo, solo che la strada che mi ha messo davanti Monica, già che c' era, la poteva fare un po' + lunga![]()