Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma come ho potuto non sapere????????????????????????
In ritardo augurissimi a @vani.bul !!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna, il vero regalo, da me l'hai già ricevuto!!!!!
Ma come ho potuto non sapere????????????????????????
In ritardo augurissimi a @vani.bul !!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna, il vero regalo, da me l'hai già ricevuto!!!!!
Auguroni, carissimo, il decennio in cui entri è il migliore della vita, perciò ti raccomando di non sprecarlo, di viverlo intensamente come tu sai fare, ti auguro ancora viaggi meravigliosi e soddisfazioni in tutto ciò che farai...
Con grande affetto e un forte abbraccio...
Ma grazie! ma come fate a saperlo?
Oltretutto non mi era nemmeno arrivata la notifica, vedendo la discussione tra i nuovi messaggi mi son detto: "fammi un po' vedere se conosco chi è nato il mio stesso giorno" io me medesimo .
compare sulle info del tuo profilo...
Conoscendo il segno zodiacale, qualche giorno fa ho provato a guardare... e ti ho aspettato al varco!
Ancora un abbraccio, festeggia degnamente!
sono andata a curiosare anch'io sul tuo profilo... ma sei giovanissimo... ho sempre letto una maturità nelle parole, che ti facevo più grande...
come dice Monikk, goditi il decennio migliore, non sei più un ragazzino, ma hai ancora tutta la vita davanti... ancora tanti auguri!!!
@tartina , qualsiasi cosa dicessi sulla mia maturità smentirebbe la mia maturità stessa :LOL: . Diciamo solo che mio padre e i miei nonni a 30 anni erano sposati con figli e una solida stabilità economica e sociale. Io non ho centrato ancora tutti questi obbiettivi, ma penso comunque che essere "immaturi" a 30 anni e spesso anche oltre, sia più una scelta di comodo della mia generazione che una necessità anagrafica.