• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E oggi @RobertoB entra in una nuova fase...

Auguroni, carissimo, il decennio in cui entri è il migliore della vita, perciò ti raccomando di non sprecarlo, di viverlo intensamente come tu sai fare, ti auguro ancora viaggi meravigliosi e soddisfazioni in tutto ciò che farai...
Con grande affetto e un forte abbraccio...
IMG_20210503_002247_copy_608x600.jpg
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 
R

RobertoB

Guest
Ma grazie! ma come fate a saperlo?
Oltretutto non mi era nemmeno arrivata la notifica, vedendo la discussione tra i nuovi messaggi mi son detto: "fammi un po' vedere se conosco chi è nato il mio stesso giorno" io me medesimo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
 

tartina

Master Florello
Auguroniiiiiiiiiiiiiiii

sono andata a curiosare anch'io sul tuo profilo... ma sei giovanissimo... ho sempre letto una maturità nelle parole, che ti facevo più grande...
come dice Monikk, goditi il decennio migliore, non sei più un ragazzino, ma hai ancora tutta la vita davanti... ancora tanti auguri!!!
 
R

RobertoB

Guest
Grazie a tutti carissimi,

@tartina , qualsiasi cosa dicessi sulla mia maturità smentirebbe la mia maturità stessa :LOL: . Diciamo solo che mio padre e i miei nonni a 30 anni erano sposati con figli e una solida stabilità economica e sociale. Io non ho centrato ancora tutti questi obbiettivi, ma penso comunque che essere "immaturi" a 30 anni e spesso anche oltre, sia più una scelta di comodo della mia generazione che una necessità anagrafica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto