• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
In ritardissimo..... Ma tanti tanti auguri di cuore !!!!
@tartina
aac6038d360a3c54b0d6d228a3e8fecd.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
ma grazieeeeee!!!:bacio:
fortuna che sono entrata nel 3d per vederi chi compiva gli anni, altrimenti la notifica non mi era arrivata, come al solito, e non avrei potuto ringraziare per la tua gentilezza!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Voglio essere la prima a farlo...
Voglio che li trovi sul Forum quando apri gli occhi, al mattino...
Voglio che ti arrivino i più affettuosi e abbracciosi auguri del mondo...
IMG_20210312_013747_copy_800x412.jpg
Non sono fiori convenzionali da compleanno ma... cosa c'è di convenzionale in te e in me??? :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

Delonix

Florello Senior
Voglio essere la prima a farlo...
Voglio che li trovi sul Forum quando apri gli occhi, al mattino...
Voglio che ti arrivino i più affettuosi e abbracciosi auguri del mondo...
Vedi l'allegato 610998
Non sono fiori convenzionali da compleanno ma... cosa c'è di convenzionale in te e in me??? :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
I fiori blu sono tra i miei preferiti.. e con un blu così poi!!! Grazie per le splendide Genziane e grazie degli auguri e abbracci che ricambio!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @Delonix :V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

allora sei un pesciolino bolognese pure tu!!!:)
Pesciolino sotto ogni aspetto! Grazie mille!!!
Mi associo agli auguri Buon Compleanno @Delonix :V :bacio:
Grazie mille Rosa!
Grazieeee! A me la fetta con la ciliegina grazie!!! :p
Rose arancioni!!! Quale colore più adatto?!?!?!?! Grazie millemila Mile! Sembra un gioco di parole, e ci piace per questo!!!
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
In ritardo come al solito.... tantissimi auguri anche da parte nostra. Un abbraccio virtuale sperando diventi reale al più presto.
 

Delonix

Florello Senior
Auguroni di buon compleanno!! :tupitupi:
Grazie amico Tchaddo, sempre graditi gli auguri!!! ;):su:
Tanti auguri, Delonix!:V
Grazie mille Dodi! :V:LOL:
In ritardo come al solito.... tantissimi auguri anche da parte nostra. Un abbraccio virtuale sperando diventi reale al più presto.
Speriamo di poterci riabbracciare prestissimissimooooooo :bacio::V
quando passo auguro. quindi auguri, a quelli che hanno compleannizzato in questo periodo. ehi, non invecchiate troppo, mi raccomando! altrimenti mi raggiungente. prrrrr
Grazie dell'augurio di compleannizzazione :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto