• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ieri ero fuori - forum, recupero oggi facendo un mondo di auguri a quel fenomeno di @Torakikiii che ci abbandona sovente ma è così speciale che glielo si perdona in ogni caso...
Buon compleanno, dunque!!!!!
:bacio: :bacio: :bacio:

E sempre in ritardo di un giorno augurissimi a @CLEMETIS68 che ieri festeggiava il primo anniversario di matrimonio...
AUGURI AUGURI AUGURI
sii sempre felice, cara...... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:bacio:

Dopo aver distribuito baci di qua e di là, vado a dormire più soddisfatta!!!!!
:):V:)
 

Waves

Master Florello
Auguriiiiii @Torakikiii :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
hqdefault.jpg


E....buonissimo anniversario @CLEMETIS68 :bacio::bacio::V:V
upload_2020-7-6_8-55-17.jpeg
 

CLEMETIS68

Master Florello
@Dodi Auguri tesoro bello, scusa il ritardo ma sono molto impegnata con il nuovo lavoro e non riesco a collegarmi
P. S sei nata lo stesso giorno di mia sorella più piccola, ed è la mia sorella preferita

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sono col cellulare e non riesco a nominarvi tutti... Grazie mille a tutti, vi siete ricordati di me anche se ultimamente sono assente, Vi adoro
Voglio dividere con voi il regalo del mio niovo titolare, non è molto grande, ma una piccola fetta c'è per tutte!!
f62e5621b43241961fb2a020364f9f17.jpg


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto