• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi ha rose BLU?

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Le rose blu non esistono,e anche io l'ho scoperto da poco!:embarass
Quelle che si vedono dai fiorai sono state colorate artificialmente.:squint:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
quelle che puoi trovare sono color viola/malva, come la "eminence"
669fnk.jpg

guardati questo 3D
http://forum.giardinaggio.it/rose/106439-rose-malva.html

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non ne ho, ma alcune sono davvero belle.

Io dovendo scegliere sarei indecisa tra Rhapsody in blue, Blue for you e Blue River (che è anche molto profumata).
Come rampicanti invece Veilchenblau per me non ha rivali.

Green95

Fiorin Florello
le rose blu sono quelle colorate, si prendono rose bianche, si mettono in acqua con il colore e dopo uno-2 giorni diventano blu

breeze

Florello
le rose blu sono quelle colorate, si prendono rose bianche, si mettono in acqua con il colore e dopo uno-2 giorni diventano blu

questo vien fatto anche con le fresie bianche e la statice bianca.....e i colori sono più o meno intensi a seconda della diluizione fatta.

soniag78

Apprendista Florello
io ho appena acquistato la Rhapsodie in blue e la Burgundy Ice, non vedo l'ora di vederle in fiore.... :love:
avevo già Eminence, che è color lilla... :love:

Elysa

Giardinauta Senior
O.T.: un tempo lo si faceva anche con gli animali, pulcini in particolar modo!!:mazza:
oh, teddy che mi hai fatto ricordare...memorie d'infanzia svanita...
E la waltztime? La foto è dell'anno scorso, spero di ammirarla anche quest'anno
attachment.php

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ve l'ho già mostrata la mia rosa blu? L'ho ibridata io personalmente

rosablu.jpg

Anche Scardan ne aveva ibridata una, vero?

:D

Alto