alestellina
Florello
dai campo aggregati a noi!!!
Si...decisamente splendida e divertente x tutti!!
e comunque io ci sarò nella foto di gruppo e sono pure in prima fila, ma al momento non ce l'ho ancora!
Ormai sono 2 anni che faccio la brava!
desi655 ha scritto:Grazie Ale per aver condiviso le foto con noi!!
Deve essere stata una giornata splendida(a parte l'acqua!)
Si...decisamente splendida e divertente x tutti!!
Ieri sera non ho avuto più tempo di andare al pc...stase se riesco ti cerco la foto!Lele85 ha scritto:eheh sai gia cosa devi fare...illustrarmi questa nadia ^^. e comunque ogni tanto i giornalisti vanno anche dall'altra parte dell'obbiettivo....esiste l'autoscatto...oppure chiedevi a qualcun'altro se ti faceva una foto. aiaiai ti devo sempre spiegare tutti, piccola Alex.
e comunque io ci sarò nella foto di gruppo e sono pure in prima fila, ma al momento non ce l'ho ancora!
No ma infatti gli ho detto: "Ah ma sei proprio simpatico allora!" E non ha voluto leggere la mano a matty xkè legge la mano solo alle donne.... mah!Lele85 ha scritto:ma va....ma non credere a ste cose.....dovevi mandarlo a fanc.....anzi.....gli dovevi rispondere che te avresti fatto un incidente....si una fetta biscottata con la marmellata si sarebbe spiaccicata contro la tua faccia e ti saresti ripresa velocemente dopo 5 secondi. mentre lui.....no! -.- sti babbazzi che mettono timore alla gente in stile medioevo....che sbarbati.
Ebbene è così....l'unica cosa vera che ha detto! non ho amanti!Lele85 ha scritto:non hai amanti? ahaha ma in passato hai avuto un non so che cosa...ahahhah.....ahahahahha....aspè...sto ridendo non tanto...ma tantissimo ahahhahahahahah..... birbantella alex. ahah
Ormai sono 2 anni che faccio la brava!