• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno di oggi:alcune foto

alestellina

Florello
dai campo aggregati a noi!!! :D

desi655 ha scritto:
Grazie Ale per aver condiviso le foto con noi!!

Deve essere stata una giornata splendida(a parte l'acqua!)

Si...decisamente splendida e divertente x tutti!! :)

Lele85 ha scritto:
eheh sai gia cosa devi fare...illustrarmi questa nadia ^^. e comunque ogni tanto i giornalisti vanno anche dall'altra parte dell'obbiettivo....esiste l'autoscatto...oppure chiedevi a qualcun'altro se ti faceva una foto. aiaiai ti devo sempre spiegare tutti, piccola Alex.
Ieri sera non ho avuto più tempo di andare al pc...stase se riesco ti cerco la foto!:D
e comunque io ci sarò nella foto di gruppo e sono pure in prima fila, ma al momento non ce l'ho ancora!

Lele85 ha scritto:
ma va....ma non credere a ste cose.....dovevi mandarlo a fanc.....anzi.....gli dovevi rispondere che te avresti fatto un incidente....si una fetta biscottata con la marmellata si sarebbe spiaccicata contro la tua faccia e ti saresti ripresa velocemente dopo 5 secondi. mentre lui.....no! -.- sti babbazzi che mettono timore alla gente in stile medioevo....che sbarbati.
No ma infatti gli ho detto: "Ah ma sei proprio simpatico allora!" E non ha voluto leggere la mano a matty xkè legge la mano solo alle donne.... mah!

Lele85 ha scritto:
non hai amanti? ahaha ma in passato hai avuto un non so che cosa...ahahhah.....ahahahahha....aspè...sto ridendo non tanto...ma tantissimo ahahhahahahahah..... birbantella alex. ahah
Ebbene è così....l'unica cosa vera che ha detto! non ho amanti! :)
Ormai sono 2 anni che faccio la brava! :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahahahh 2 anni? eheh brava brava Alex :)

legge la mano solo alle donne? te credo...se dice ste cose a un uomo, gli avrebbe spaccato il popò come minimo. è come se uno viene e da me e mi dice che farò un incidente....-.- sto infame....
 

alestellina

Florello
ecco altre foto: (sono tutte firmate perchè le ha fatte il fotografo!)
qua mi potete vedere sotto il gazebo a fare le iscrizioni:
DSC03405.jpg

questa è la famosa nadia motociclista:
DSC03413.jpg

senza casco:
DSC03534.jpg

io reporter:
DSC03451.jpg

in moto:
DSC03705.jpg

foto panoramica:
DSC03546.jpg
 

alestellina

Florello
avete visto eh? :D
qua mica si scherza!! :lol:
Pensate che è venuto pure un fotografo di un settiamanale locale a farci la foto!! e non vedo l'ora che arrivi stasera x vedere sul giornale se ci siamo! (esce al mercoledì... c'è anche un sito: www.ecodelchisone.it) :)
 

betty67

Giardinauta
ahahha la mia motooooo :D :D

ma la tizia con la borsetta bianca è quella che mi dovevi presentare? quella di 27 anni? nadia? sonia? come si chiamava????

ma metti anche qualche foto dove ci sei te almeno....e che cavolo. eheh

comunque io oggi sono andato a farmi un giro a Bellagio, carino, un caldo afoso power, puzza di pesce in una maniera assurda, pioggia leggerina che ci ha dato un attimo di sollievo e poi tutti a casa.


LELE....ma tu riconosci le donne da dietro.....:D
 

Lele85

Apprendista Florello
eh bhe certo.....heheh ho un occhio da falco :D......e devo dire che borsetta bianca...non è niente male...dal dietro....ma penso anche dal davanti....:D :D
 

betty67

Giardinauta
eh bhe certo.....heheh ho un occhio da falco :D......e devo dire che borsetta bianca...non è niente male...dal dietro....ma penso anche dal davanti....:D :D

Un giorno mi trovavo al bar...c'era una ragazza con capelli lunghi,pantaloncini,gambe meravigliose....tutti/e la guardavano......ebbene appena si è voltata.....era UN MASCHIO:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
Lasciate perdere......
pensate che 3 anni fa ero in montagna con i miei amici... a un certo punto vedo che 2 nonnini....... mi stanno guardando ma faccio finta di niente..........poi, si avvicinano....
cominciano a dirmi "ELEONORA! MA COSA CI FAI QUA?!" ed io "ehm...non sono eleonora!"
loro convintissimi sono stati lì un attimo e indagando un pò, coincidenze delle coincidenze 'sta eleonora (che era la loro nipote) era del mio stesso anno e faceva il compleanno un giorno prima di me! (io il 12 nov e lei l'11 nov!)
Infatti ho detto...HO UN CLONE!!! :lol: .............e poi pensavo fra me....che cul.o! :lol:
 
Alto