• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera dell'Orso in Val D'Aosta..chi c'è già stato?

alestellina

Florello
Visto che il mio ragazzo è partito oggi e starà via fino a domenica x un "giro" in moto in Germania ho deciso di passarmi un week end un pò diverso dai soliti...
Mi sto organizzando con una mia amica ad andare alla fiera dell'Orso ad Aosta...
chi di voi c'è già stato? Com'è? :froggie_r

Visto che lei sabato mattina lavora, partiremo in treno subito alle 13.00 e poi arrivati là alle 16.30 visiteremo la fiera e pernotteremo in un hotel con partenza il pomeriggio del giorno dopo!

..Dev'essere carina come cosa...non ci sono mai stata ma mi han detto che è bella! ..voi cosa dite???

..stasera torneremo in agenzia perchè ci sta cercando un hotel (da non spendere tantissimo) x dormire.. :)
 

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Alestellina!!

Buongiorno Ales!!!:love_4:
Non conosco la Fiera...
ma volevo solo salutarti tanto,tanto...era un po' che non ti leggevo!!!:Saluto:

La tua idea è molto carina e sono certa che ti divertirai!

Un ciao grande!
:love_4::love_4:
yeye
 

FA&DA

Giardinauta
Io ci sono stata 4 anni fa..
E' carina, anche se credevo meglio, ci sono parecchie bancarelle di oggetti di legno, sparse per la città..
Il meglio è stato il pranzo al ristorante :cool2:
Buon divertimento
 

alestellina

Florello
Grazie yeye!! :love_4: in realtà non sono scomparsa.... non ho più tantissimo tempo x via di problemi a internet e poco tempo causa lavoro quindi dò uno sguardo ogni tanto ai post e se riesco scrivo! :)

FA&DA grazie della risposta! anche io leggevo in internet che è più una cosa dedicata all'artigianato, ma credo che cmq sarà un bel week end perchè è una cosa diversa dal solito... e spero proprio che NESSUNO dell'albergo FRAINTENDA nulla visto che sarò con una mia amica!! :martello: :lol: ...e dormiremo pure insieme! :lingua: :lol:
 

yeye27

Master Florello
Grazie yeye!! :love_4: in realtà non sono scomparsa.... non ho più tantissimo tempo x via di problemi a internet e poco tempo causa lavoro quindi dò uno sguardo ogni tanto ai post e se riesco scrivo! :)

Sì,il tempo è sempre tiranno e poi, si fa come si puo'!!!:)
Quello che conta è che stai bene...

Buon week end e
bella e spensierata giornata di Fiera!!

:love_4::Saluto:
yeye
 
Alto