• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno di oggi:alcune foto

alestellina

Florello
Come annunciato precedentemente, oggi c'è stato il "nostro" raduno di moto a None (TO)! Ha fatto un caldo bestia tutto il giorno, ma quando oggi abbiamo deciso di farci un giretto x refrigerarci ci siamo anche beccati un temporalone che ci ha lavati dalla testa ai piedi!!! :lol::lol::lol:
Ecco alcune foto:
DSCN6740.jpg


le moto messe in "fila"
DSCN6722.jpg


la partenza per il giro al Castello di Buriasco con aperitivo a seguito:
DSCN6723.jpg


DSCN6766.jpg


[continua]
 

alestellina

Florello
l'arrivo al castello:
DSCN6785.jpg


alcune stanze:
DSCN6790.jpg


DSCN6792.jpg


DSCN6797.jpg


l'aperitivo!! :food:
DSCN6788.jpg


la partenza verso None x pranzare:
ps. LELE85 questa foto è per teee!!!
DSCN6800.jpg


Peccato che nè sammy74 nè lele85 siano venuti, ma non mancherà occasione di combinare un bel giro!! :)
è stata una bella giornata e mi sono anche abbronzata tra l'altro!!!! :cool3:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahha la mia motooooo :D :D

ma la tizia con la borsetta bianca è quella che mi dovevi presentare? quella di 27 anni? nadia? sonia? come si chiamava????

ma metti anche qualche foto dove ci sei te almeno....e che cavolo. eheh

comunque io oggi sono andato a farmi un giro a Bellagio, carino, un caldo afoso power, puzza di pesce in una maniera assurda, pioggia leggerina che ci ha dato un attimo di sollievo e poi tutti a casa.
 

musig

Giardinauta Senior
che belli questi giri!!! anche io col mio moroso in questo fine setimana abbiamo approfittato per prendere il fresco!!!!!!!! che bello!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
bellissime le foto ed anche l'idea, anche noi siamo mototciclisti! il castello una vera meraviglia, sono contenta che siate riusciti a passare una bella giornata.
 

Lele85

Apprendista Florello
che belli questi giri!!! anche io col mio moroso in questo fine setimana abbiamo approfittato per prendere il fresco!!!!!!!! che bello!!!

il fresco? beati voi. io in moto, guanti, paraschiena, giubbotto, pantaloni lunghi....se schiattava sia qui che a Bellagio. eheh
 

alestellina

Florello
ahahha la mia motooooo :D :D

ma la tizia con la borsetta bianca è quella che mi dovevi presentare? quella di 27 anni? nadia? sonia? come si chiamava????

ma metti anche qualche foto dove ci sei te almeno....e che cavolo. eheh

comunque io oggi sono andato a farmi un giro a Bellagio, carino, un caldo afoso power, puzza di pesce in una maniera assurda, pioggia leggerina che ci ha dato un attimo di sollievo e poi tutti a casa.

Lascia perdere...ieri ci siamo lavati dalla testa ai piedi...un temporale mooooooooolto acquoso!! :lol:
comunque nadia non si vede nelle foto....dovrei averne una dove si vede che è in moto...
e foto di me non ne ho perchè io ero la reporter!! :lol:
matty guidava ed io scattavo!!! :D
un tizio ha poi fatto una foto di gruppo ma devo recuperare il link del suo blog x andarmela a prendere! :eek:k07:
 

alestellina

Florello
Per rispondere a tutti:
La giornata è stata sicuramente bella, ci siamo divertiti un sacco anche se la mattina mi ci è voluto un pò prima di carburare bene.... :azz: il sabato sera siamo andati a un matrimonio e abbiamo fatto un pò tardi..infatti avevo giusto 2 occhiaie...................:cool3: e il mattino alle 8.30 ero già lì a registrare iscrizioni!! :lol:
Ho anche avuto modo di conoscere un tipo circa sulla 40ina che frequenta un forum di motociclisti dove va il mio ragazzo, e mi ha pure letto la mano (infatti il suo nik su quel forum è "ilmago" ) !! :lol:
il lavoro ha detto che va molto bene, l'amore IDEM, non ho amanti al momento anche se in passato c'è stato un non so cosa che non ho capito cosa intendesse :confuso:, la salute....mi ha detto: "si..........va abbastanza bene anche se avrai poi un incidente, ma recupererai velocemente"..Ed io gli stavo per dire: MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFF
e poi mi ha detto che ho una dote nascosta che dovrà uscire, tipo la musica pittura ecc... mah!! :rolleyes:

infatti è da ieri che ho sta cosa dell'incidente che mi preoccupa un pò... anche perchè sono abbastanza superstiziosa!
 

campogaggiolo

Florello
alestellina ma lo sai che con questo post sui motori stanotte ho sognato di avere una moto tutta mia:eek:
Che bello:love:
Prima o poi:squint:cat:
 

Lele85

Apprendista Florello
Lascia perdere...ieri ci siamo lavati dalla testa ai piedi...un temporale mooooooooolto acquoso!!
comunque nadia non si vede nelle foto....dovrei averne una dove si vede che è in moto...
e foto di me non ne ho perchè io ero la reporter!!
matty guidava ed io scattavo!!!
un tizio ha poi fatto una foto di gruppo ma devo recuperare il link del suo blog x andarmela a prendere!
eheh sai gia cosa devi fare...illustrarmi questa nadia ^^. e comunque ogni tanto i giornalisti vanno anche dall'altra parte dell'obbiettivo....esiste l'autoscatto...oppure chiedevi a qualcun'altro se ti faceva una foto. aiaiai ti devo sempre spiegare tutti, piccola Alex. :lol:

Per rispondere a tutti:
La giornata è stata sicuramente bella, ci siamo divertiti un sacco anche se la mattina mi ci è voluto un pò prima di carburare bene.... :azz: il sabato sera siamo andati a un matrimonio e abbiamo fatto un pò tardi..infatti avevo giusto 2 occhiaie...................:cool3: e il mattino alle 8.30 ero già lì a registrare iscrizioni!!
Ho anche avuto modo di conoscere un tipo circa sulla 40ina che frequenta un forum di motociclisti dove va il mio ragazzo, e mi ha pure letto la mano (infatti il suo nik su quel forum è "ilmago" ) !! :lol:
il lavoro ha detto che va molto bene, l'amore IDEM, non ho amanti al momento anche se in passato c'è stato un non so cosa che non ho capito cosa intendesse :confuso:, la salute....mi ha detto: "si..........va abbastanza bene anche se avrai poi un incidente, ma recupererai velocemente"..Ed io gli stavo per dire: MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFF
e poi mi ha detto che ho una dote nascosta che dovrà uscire, tipo la musica pittura ecc... mah!! :rolleyes:

infatti è da ieri che ho sta cosa dell'incidente che mi preoccupa un pò... anche perchè sono abbastanza superstiziosa!
ma va....ma non credere a ste cose.....dovevi mandarlo a fanc.....anzi.....gli dovevi rispondere che te avresti fatto un incidente....si una fetta biscottata con la marmellata si sarebbe spiaccicata contro la tua faccia e ti saresti ripresa velocemente dopo 5 secondi. mentre lui.....no! -.- sti babbazzi che mettono timore alla gente in stile medioevo....che sbarbati.

non hai amanti? ahaha ma in passato hai avuto un non so che cosa...ahahhah.....ahahahahha....aspè...sto ridendo non tanto...ma tantissimo ahahhahahahahah..... birbantella alex. ahah

alestellina ma lo sai che con questo post sui motori stanotte ho sognato di avere una moto tutta mia:eek:
Che bello:love:
Prima o poi:squint:cat:
eddajje campo...pigghiati sta moto che poi ci famo i giretti li nei dintorni di Benevento ^^
 
Alto