• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di rose su un balcone

urza_indivia

Giardinauta Senior
già infatti pensavo prima a 'tendeggiare' il balcone e poi a ospitare rose: credo che una tenda di colore chiaro che faccia passare la luce ma non il sole diretto sia l'ideale. oppure quelle tendine di vimini, che rinfrescano molto l'ambiente...
 

new dawn

Guru Giardinauta
C'è una rosa che farebbe al caso tuo: è White Flower Carpet, fioritura continua, resistente alle malattie, una rosa tappezzante bianco puro con leggeri stami gialli e perfino un po' profumata, che potresti far ricadere dalla tua anfora. Solo, garantiscile un po' di protezione dal sole, almeno nel primo pomeriggio. Basta una tenda e acqua tutti i giorni: te lo dice una napoletana che ha un piccolo balcone dove le uniche a resistere sono le rose!Dove trovarla? Se mi dai il tempo te la cerco e ti faccio sapere,:Saluto:
 
Alto