• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
20.gif
 

Ale69

Bannato
Pioggia battente da ieri sera , settimana al nord instabile , prossimo week molto probabilmente stabile con 20 gradi e oltre al nord
 

Ale69

Bannato
Ragazzi mi sbilancio , per ora sembra che per il prossimo week almeno per quanto riguarda il nord sia buono con 20 gradi in media , vediamo se le mappe nn cambieranno .........:)
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ragazzi mi sbilancio , per ora sembra che per il prossimo week almeno per quanto riguarda il nord sia buono con 20 gradi in media , vediamo se le mappe nn cambieranno .........:)

:eek::eek::eek::eek:
Ti sbilanci a sette giorni!!!!
Temerario!!!! :lol::lol:
E' vero che in generale le previsioni per il bello, anche a 7 gg, vengono facilmente confermate, comunque vedremo.
Intanto qui pioggia battente, +9.8°.

Ma tu hai qualche centralina meteo? Io ho una La Crosse, ma il software fa schifo.
:Saluto:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Qui da noi ha piovuto ininterrottamente da metà mattina di sabato fino a domenica notte.
Stamattina grigissimo, ma per ora non piove.

Meno male che mi dite che le previsioni per sabato prossimo qui al nord sono buone: devo andare alla mostra di Cusago a ritirare tutto quello che ho ordinato e a cercare qualcosuccia di nuovo.

Però se la domenica delle palme fa bello, Pasqua farà brutto (vecchio detto: sole sulle palme, pioggia sulle uova).
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui c'è stato un vento così forte ma così forte che non mi ha fatto dormire e mi ha cambiato i connotati alle due verande, per non parlare di alcune piante, non trovo più i vasi. Adesso per fortuna si è calmato e c'è un bel sole, speriamo.
 

awalkony

Giardinauta Senior
nuvoloso...a volte spunta il sole ma solo per pochi minuti....probabilmente piu' tardi ricominciera' a piovere
 

codro

Giardinauta Senior
oggi pioviggina,ma più tardi,probabilmente,uscirà il sole! deve uscire,ho il bucato sul terrazzo e stanotte è piovuto.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Molto nuvoloso:mad:ma almeno fa caldo e speriamo, che non viene la tromba d'aria di sabato notte:burningma, che mi ha portato via la serretta con tutte le cicce:cry:.......ma io ho già risistemato tutto:Dper benino:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto