• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele87

Florello Senior
stanotte c'è stata una bufera continua di vento pioggia e grandine,non ha dato tregua...e nel cortile di casa mia c'è ancora la grandine intorno al tubo di scolo dell'acqua che arriva dalle terrazze...ha proprio gelato! :eek:
stamattina c'è un bel sole,ma fa freddino! :storto:
 

Loulou

Florello
piove e c'è vento
05.gif
41.gif
01.gif
 

luka2003

Aspirante Giardinauta
Oggi sole senza vento e 11° C . Stanotte la temperatura è scesa a 2-3°C che nel ultima settimana era 6-8 di notte. Ieri sera verso le 19 due gocce di pioggia e niente vento. Cmq le mie piante sono tutte sotto TNT per i prossimi 2-3 giorni:fischio:
 

cinzia fiore

Giardinauta
Qui oggi è coperto e fa freddissimo...stanotte ha grandinato e tutta la notte tuoni e lampi....mamma mia!!!
La primavera è durata poco...e comincia solo domani!!!
 

awalkony

Giardinauta Senior
sole e sole con forte raffiche di vento; in piu' la temperatura si e' notevolmente abbassata a causa del forte temporale di ieri pomeriggio e sera.
 

luka2003

Aspirante Giardinauta
Ho sentito adesso che le temperature al nord si abbasseranno ulteriormente da oggi, stanotte, quindi... altro che 2-3° di notte, scenderà sotto lo 0:storto:
 

Lulù80

Giardinauta
Stamani ore 8.30 il termometro segnava 5gradi! poi è uscito un po' di sole ma tutt'ora tira un vento pazzesco!
pensate che le mie serre non hanno avuto problemi x tutto l'inverno... prima sono tornata a casa x pranzo ed erano state quasi portate via dal vento!! e sono sotto un gazebo circondato su 3 lati da piante di gelsomino...... uffa! mi ero già abituata alle temperature primaverili:burningma
 

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Nevica da stamattina :burningma:burningma e ne ha anche fatta un bel po',
ora ha smesso ma le previsioni dicono che nevicherà anche domani :(
 

Ale69

Bannato
Gelate sparse al nord questa notte e domani con minime tra -2 e +2 sul nord ovest, speriamo nn facciano danni particolari a certe piante da frutto già fiorite
 

Ale69

Bannato
Stamani ore 8.30 il termometro segnava 5gradi! poi è uscito un po' di sole ma tutt'ora tira un vento pazzesco!
pensate che le mie serre non hanno avuto problemi x tutto l'inverno... prima sono tornata a casa x pranzo ed erano state quasi portate via dal vento!! e sono sotto un gazebo circondato su 3 lati da piante di gelsomino...... uffa! mi ero già abituata alle temperature primaverili:burningma


Da Domenica il freddo se ne andrà e per qualche giorno sicuramente torneranno ad esserci temperature primaverili anche in Toscana
 

damy

Giardinauta Senior
da lunedì fino a mercoledì temperatura 10-16 ieri e oggi 7-13.
oggi ieri a un po piovuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto