CLEMETIS68
Master Florello
Anche qui ..caldo infernale
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Anche qui fa un caldo niente male...da pochissimi giorni ho riacceso l'aria condizionata, di cui finora non avevo avuto bisogno....le maledette (zanzare) mi hanno letteralmente scarnicchiato le gambe tanto che ho dovuto come al solito stendermi sul letto e aspettare che il bruciore passasse...
Anche qui fa un caldo niente male...da pochissimi giorni ho riacceso l'aria condizionata, di cui finora non avevo avuto bisogno.
A proposito delle maledettissime bestiacce volanti, ti racconto quello che mi è successo un paio di estati fa: ero al mare, mi faccio due passi nell'acqua, e mi pizzica una dolorosissima tracina sotto al piede. Vado dall'amico bagnino in cerca di qualcosa che calmasse il dolore, lui va alla macchina da caffè e riempie di acqua bollente un secchiello metallico, di quelli per il ghiaccio.
Me lo da, e mi dice di tuffarci/metterci dentro il piede non appena la temperatura lo avesse permesso.
Miracolo: veleno di tracina annientato in pochi minuti!
Anche per le zanzare vale la stessa cosa: invece di aspettare (soffrendo), vai subito sotto la doccia e sparati tanta acqua bella calda sulle gambe!
Più è calda e prima chiudi la pratica.
Shhhhhh, lo dico sottovoce: qui c'è ancora il sole ma non vorrei cantare vittoria visti i precedenti!!!!!!