• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Qui è una bella giornata di cielo sereno (almeno per ora visti i precedenti:whistle:).
C'è una forte escursione termica tra sera e mattina e le ore centrali del giorno. Stamattina alle 7 c'erano 15°.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Qui da me è un bel pezzo che non piove, solo Sole e caldo, non crescono nemmeno più le erbacce. Tra poco arriveremo ai consueti 30 gradi, ma al momento è abbastanza velato, forse foschia da umidità, chi può dirlo.
Buona giornata :ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui n/o sardo l'estate fa proprio la timida, un giorno si presenta, ma il giorno dopo scappa via di nuovo dicendo che aveva scherzato.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui da venerdì è arrivata l'estate ...caldo ..temperature massime 33/34°....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Ieri un caldo umido con aria fermissima molto raro dalle mie parti, oggi un po' velato leggero 22 gradi alle 8.00 che significa che nelle ore centrali supereremo i 30.... :O

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Questa notte 4 gocce in croce non hanno fatto un temporale, sempre secco, folate di vento e sole. Buonagiornata :ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri notte e stanotte .. acqua.. tanta acqua :) storta
anche un po' in casa, visto che ho lasciato aperta la ribalta in bagno, ma niente di che, tutto tranquillo, giardino bagnato, vaschette acquatiche riempite, che erano sotto di un 10 cm :D

ogni iniziato con 4 gocce adesso sole che va e viene
 

Waves

Master Florello
Urgh.....ha cominciato all'improvviso a tirare un vento....:confused::confused:
ho messo in sicurezza il balcone, non si sa mai! :ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui oggi 4gocce ..e tanti tuoni ...
e basta ..tanto che ora devo annaffiare :-[

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Inizia la quarta settimana di non precipitazioni, il prato comincia a offendersi.... Il resto ho già iniziato a irrigarlo a mano da più di una settimana...
Una bella piovuta notturna mi farebbe proprio comodo...
Ehi, lassù uuuuuuu.....
Per favoreeeeeee....

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
21° pioggia a macchie di leopardo, oppure nò.
Devo porre a dimora un sacco di talee con questo clima ideale.
Buon lavoro :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Da me ancora niente, sembra essere imminente ma finché non vedo le pozzanghere non ci credo!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto