• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eva1984

Giardinauta
Sereno con temperature estive sui 32 gradi.
Oggi ore 12.07 solstizio estivo: buon inizio estate a tutte!
Inoltre per tutto giugno nel cielo notturno saranno perfettamente visibili contemporaneamente Mercurio, Marte, Venere, Giove e Saturno.
Prossima data da segnare: 21 luglio per l'eclissi totale di luna rossa in apogeo.
 
Ultima modifica:

cheshirecat

Giardinauta
Fino a due ore fa afa terribile, tuoni nel circondario e pioggia lontana. Ora, grazie alle perturbazioni dei dintorni, è arrivato un fresco venticello che mi fa stare da dio nel porticato...AAAh se fosse tutta così l'estate!!! Spero che non piova fino al weekend perchè devo legare i pomodori e se piove non vado proprio nell'orto...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ero a Roma e l'afa mi ha stravolto meno male che all'uscita dall'autostrada già si respirava e c'era un freschetto niente male. Non so se qui ha piovuto ma il porfido era asciutto quindi penso di no.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui ieri e oggi molto caldo ...l'aria condizionata è andata a manetta...
Domani pomeriggio hanno messo temporale...e temperature più gradevoli...
speriamo ....invecchiando sopporto meno il caldo ...uffa ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
C'è un'allerta arancione della Protezione Civile per il Molise... abbiamo qualche molisano, qui nel Forum???

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto