• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Qui si è alzato un vento fortissimo e freddo...non pronuncia niente di buono.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Screenshot_20180612-201639-432x768.png Questa la situazione alle 20,00 si presentava molto brutto ma per fortuna, per il momento, non ha fatto nulla...... spero continui così
 

DryMan

Guru Giardinauta
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 08:10 dell' 13/06/2018

Temperatura + 17.9C
Umidità 95%
Pressione 1005.1 hPa
Vento 1,6 km/h
Coperto - nuvoloso - leggera pioggerella della notte, tuttora in atto
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho visto dei video di Torino...incredibili!
Mi spiace tanto,@Mameha, è tristissimo vedere la distruzione di tutto ciò a cui si è lavorato con amore....

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui si va ...dalla pioggia forte alla pioggerellina ...al sole ...mi sembra di essere ai tropici....peccato non abbia la stessa vista ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
IMG_20180613_124716.jpg

IMG_20180613_124723.jpg

IMG_20180613_130605.jpg

IMG_20180613_125636.jpg

Per circa 20 minuti ha continuato a venir giù una cascatella dal tetto per la mancanza del discendente (credo si chiami così) che mi devono sostituire.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 07:50 dell' 14/06/2018

Temperatura + 20.6C
Umidità 81%
Pressione 1008.7 hPa
Vento 1,6 km/h
Coperto - nuvoloso - leggera pioggerella
:ciao:
 

Mameha

Giardinauta
Ho visto dei video di Torino...incredibili!
Mi spiace tanto,@Mameha, è tristissimo vedere la distruzione di tutto ciò a cui si è lavorato con amore....

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Guarda, adesso che fa un po' più bello mi sono messa a risistemare tutto. Ma la fioritura di alcune piante quest'anno me la sono proprio giocata :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Rilevazioni dati meteoclimatici nel Comune di Casalpusterlengo (LO)
Dati aggiornati alle 07:50 dell' 15/06/2018

Temperatura + 20.4C
Umidità 79%
Pressione 1011.2 hPa
Vento 3,2 km/h
Nuvoloso - variabile
:ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Qui stamattina c'era un cielo azzurro bellissimo come non si ricordava da un po'!
Tempo due ore s'è riempito di nuvoloni bianchi che in una mezzoretta si son fatti neri.
Manco 'ste nuvole stessero dietro le montagne ad aspettare che si dicesse guarda che bel cielo oggi!:mazza::banghead:
 

keven17

Giardinauta Senior
Da ieri ci sono stati 5 acquazzoni, 2 ieri di cui uno potentissimo, in 10 minuti le strade erano allagate e io sono rimasto 20 minuti rintanato nel supermercato; 2 questa mattina, poi abbiamo visto il sole, accompagnato da tuoni, e 1 adesso che sta allagando tutto. La temperatura in poche ore è scesa da 30 a 20 e com'è successo spesso quest'anno: i fiori delle mie succulente non riescono ad aprirsi completamente a causa del poco sole, ho già perso la prima fioritura dell'Astrophytum asterias e di una Parodia, spero di non perdermi anche la seconda, povera Parodia... voleva sbocciare oggi...
Buona giornata a tutti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto