• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
in effetti, ho fatto una scelta radicale, scappato dalla campagna dove vivevo prima x colpa sopratutto dei cacciatori sul conto dei quali non posso dire niente x non essere censurato, ora mi trovo nel parco dei Sibillini: i lupi in precedenza li avevo solo intravisti, ma dal finestrone del salotto posso vedere un prato poco distante frequentato da volpi, cinghiali, caprioli e talvolta cervi.
Fuori casa lascio delle crocchette x un gatto abbandonato, crocchette che vengono visitate con regolarità anche dalla volpe.
Praticamente qui è un paradiso.....non voglio fare la solita retorica ma.......con gli uomini ho avuto spesso dei problemi ma con i lupi ancora no !(y)

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi fortissimi temporali......in questo momento forte tuono che ha fatto tremare i vetri..:eek::eek::eek:
e i cani che tremano dalla paura:(

lilith

Master Florello
Anche qui giornata temporalesca ma l aria è cambiata,è scirocco.
Foto scattata verso le 13 .30 ; fronte temporalesco che avanza dal mare
20161014_133313.jpg

lilith

Master Florello
Pare che per gli ultimi giorni del mese ci aspetti una sciroccata con caldo fino a 35° al sud!

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Qui coperto ....ma veramente caldo oggi 23grandi ..
Stanotte ho dovuto levare il pigiama di cotone...si sudava...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Fearan

Maestro Giardinauta
Fuori diluvia, le strade sono invase da un fiume limaccioso e pesante. C'è stato uno scroscio talmente pesante che ad un certo punto mi è entrata l'acqua dal foro della cappa in cucina.
Il caldo allo stesso tempo è innaturale, adesso siamo attorno ai 19 gradi.
Allo stesso tempo la terra trema, qui leggermente per fortuna. Mi auguro che nessuno di voi debba adesso temere per qualcuno, che la tragedia del terremoto non vi colpisca in prima persona.

CLEMETIS68

Master Florello
Dopo forte temporale notturno ...con vari allagamenti nel pistoiese....oggi sole...con vento
E temperature decisamente più normali..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto