• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Anche qui molto caldooooooooo!!!!!!
c17f8364c1c77ad8679b68fa6daccac5.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Sembrava dovesse scatenarsi l'inferno. Un vento pazzesco, cielo nero, ma acqua poca..... Almeno riesco a tenere le tapparelle su forse riesco a rinfrescare in casa.....

Fearan

Maestro Giardinauta
Io son già ridotta ad uno zombie...26 gradi in casa alle 4 la notte...il cane che gira per la casa come un anima in pena..la gatta che ti soffia se ti provi ad aprire la porta!
Passiamo i pomeriggi in casa al buio, nella speranza che le finestre serrate tengano fuori il caldo...il giardino è assolutamente desertificato fino alle 6 del pomeriggio perchè le piante si afflosciano completamente, poi si riprendono la notte ma il mattino dopo si ricomincia da capo! Datemi la pioggia!!!!

giallocrema

Giardinauta Senior
Saprò i danni domani.
Adesso ho dovuto ancorare tutto quello che avevo sotto al portico perché volava via. Continua a saltare la luce.
Non oso muovermi senza lo smartphone che mi fa da torcia.

giallocrema

Giardinauta Senior
20160626_215241.jpg

Era una notte buia e tempestosa.
Questo è il mio ultimo messaggio:confused:
Scherzi a parte domani saremo tutti a raccogliere rami e ho già sentito i vigili del fuoco. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto