• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Nooooo piove e bene anche! Io ho lasciato l'ombrello in macchina.....
E mi fa male la testa.....e se me la bagno.....:cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Dopo il temporale di stamattina le nuvole stanno lasciando il posto al cielo azzurro e il sole scalda. Peccato che l'arietta è troppo fresca.....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui piove mmmmmm...... grigliata sotto l'acqua!!!! Addetto alla cottura con l'ombrello!!! Ufff
 

Picantina

Fiorin Florello
E piove! Piove con tuoni e lampi e vien giù che è uno spettacolo guardarla.....e immagino le mie ciccine, tapparella rigorosamente chiusa, sotto l'acqua.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui oggi abbiamo avuto di tutto..
Pioggia,sole.vento e ancora pioggia....e anche freddo..
Ma dove è andata a finire la primavera....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
piove, piove, piove.....ho spostato tutto lo spostabile di modo che tutti si facciano una bella doccia! Fuori anche spatiphillo, anthurium e compagnia bella...ahhhhhh....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V
 

Fearan

Maestro Giardinauta
SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Posso starmene lì tranquilla a godermi il giardino con una bella tazzona di caffè bollente in mano....
 

Tino

Guru Giardinauta
Io invece sto annaffiando le rose..qui giornata calda e soleggiata!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi sole, ma se penso che ho passato tutta la giornata a scuola, ma proprio tutta, mi prende male visto che domani pare piova......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto