• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Qui piove piano ...temperature bassine ...
per domani hanno messo forti temporali..:devilish::devilish:
ma poi da Venerdì ...torna il sole...:):):)
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui tutto grigio chiaro, a guardare l'orizzonte non si capisce dove finisce il mare e comincia il cielo. un solo grido: brrrrrr
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Clem son settimane che annaffio ogni giorno, perchè ogni maledetto giorno c'è sole e vento. Poi ci sono state 3 notti di fila di gelate con 27 gradi di giorno. Da te è piovuto ogni tanto, non ti rendi conto di come son messa io qua.Tutte le piante che avevano già ributtato sono morte. Ad una delle rose di tuin prese quest'anno si son bruciate tutte le gemme.
 

Drotex

Aspirante Giardinauta
pensa che da mè le noci sono quelle che hanno risentito di + delle ultime gelate seguire le albicocche tutte da buttare:mad::mad::mad:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem son settimane che annaffio ogni giorno, perchè ogni maledetto giorno c'è sole e vento. Poi ci sono state 3 notti di fila di gelate con 27 gradi di giorno. Da te è piovuto ogni tanto, non ti rendi conto di come son messa io qua.Tutte le piante che avevano già ributtato sono morte. Ad una delle rose di tuin prese quest'anno si son bruciate tutte le gemme.
Anche qui è uguale ....ha piovuto un pò di più ....ma poi per giorni interi ha tirato vento ,tanto che penso di essermi trasferita a Trieste senza saperlo,
ma mica possiamo buttare la spugna ...:bacio::bacio::bacio:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
pensa che da mè le noci sono quelle che hanno risentito di + delle ultime gelate seguire le albicocche tutte da buttare:mad::mad::mad:
Pure a me è bruciato il noce. Le albicocche han tenuto diciamo al 30%...
Le viti non germogliano. Han le fogline che saran si e nò un cm....pochi km più in là, dove ha piovuto, han già quasi la vegetazione completa.
Giù vicino all'arno ci sono gli orti sociali. tutto da buttare anche lì. Nessuno nella mia zona nessuno ricorda una primavera simile.
Anche i laghetti ogni giorno mi perdon 20 cm d'acqua. Mai visto nulla del genere, neppure d'estate.

Clem, io mi sarei accontentata anche di una sola volta!!!!! e il vento tira da tipo 3 settimane, forse qualcosa di più..Non è questione di buttare la spugna, ma di oggettiva realtà. Se il clima và in questo senso, da me il giardino non è più fattibile. Punto.
Parlano già dia anticipare il divieto d'uso dell'acqua per scopi che non siano quelli alimentari.

Domani, per l'ennesima volta, han detto che pioverà. Speriamo sia la volta buona.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche qui vento incessante, ormai è una costante e le piante ne risentono sia per effetto diretto sia perché io non lo sopporto più e non riesco a lavorare fuori e rimando quel che c'è da fare.
E in prospettiva non la vedo meglio. Se come l'altra estate riprende l'andazzo di caldo eccessivo e temporali pomeridiani quasi quotidiani gli insetti la faranno da padroni e anche io tra alti e bassi sono fortemente tentata di gettare la spugna.
 

Drotex

Aspirante Giardinauta
Qui di acqua neanche l'ombra per fortuna che avevano messo 2 giorni di piogge intense

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto