• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catone il censore

Aspirante Giardinauta
Piove ininterrottamente da questa notte.. in pratica a parte una breve tregua mercoledì mattina ( mezza giornata di sole) è piovuto sempre a partire da domenica mattina.........
Temperatura abbastanza mite e venti deboli.

MIZZO

Giardinauta Senior
pioviggina ma ieri ho visto la mimosa in fiore, anche se già la scorsa settimana c'era già qualche rametto in fiore ma adesso è in piena fioritura, ma ho visto anche il pesco in fiore:D

catone il censore

Aspirante Giardinauta
Oggi senza tanti giri di parole assaggio primaverile. Poi nel tardo pomeriggio la perturbazione tanto annunciata ha cominciato a farsi vedere e sentire con nuvole e abbassamento della temperatura. Venti assenti.

ginestra

Master Florello
piove piove......sul nostro amor
band.gif
00023034.gif

lilith

Master Florello
Qui stanotte non si è dormito per la tempesta di venti fortissimi, pare ci siano stati danni, soprattutto alberi sradicato in gran parte della Toscana, chiuse strade e autostrada A12 , interrotta per un pò la linea ferroviaria. Sul mio balcone tanti vasi a terra.

ginestra

Master Florello
Qui stanotte non si è dormito per la tempesta di venti fortissimi, pare ci siano stati danni, soprattutto alberi sradicato in gran parte della Toscana, chiuse strade e autostrada A12 , interrotta per un pò la linea ferroviaria. Sul mio balcone tanti vasi a terra.
Lì in Toscana ha fatto veramente un disastro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto