• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Firehawk

Giardinauta Senior
Stamattina era bello e soleggiato, piacevole per temperatura e adatto a fare piccoli lavoretti di giardinaggio in vista della primavera (e dell'estate ahimè ormai vicina) ora si è imbruttito moltissimo ed è tutto nuvoloso e grigio.....

GabriGiardini

Giardinauta
Ciao cosa dicono gli esperti??
Ci sara' ancora gelo in seguito?? Possiamo stare tranquilli a marzo visto che pasqua viene ad aprile??

Avremo la neve e la grandine anche o ad aprile??
Per via delle differenze notte/giorno tengo ancora le piante imbaccuccate ma mi piacerebbe avere un idea di quando potrò' scoprirle e pulire il balcone senza che sia inutile il lavoro :D

Firehawk

Giardinauta Senior
Invidiabile !! Cielo sereno, Sole da spaccare le pietre e temperatura ideale (circa 17°) ho scoperto questa mattina le piante grasse dal rifugio invernale e ho potuto ammirare che la mia aloe variegata ha ben 4 fiori in procinto di nascere :D :D

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
anche qui pioggia.... e meno male chè son 4 giorni che non esco causa influenza! Se c'era il sole mi inc....vo ancora di più!:muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto