• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Firehawk

Giardinauta Senior
Che bella la neve uffa, speriamo che nevichi di nuovo qui a roma :D

Qui monotono e sereno senza neve ma taaaaanto freddo

cactus91

Maestro Giardinauta
Oggi ultima giornata di sole limpido!! Le previsioni dicono che da domani nevicate anche abbondanti fino a venerdì!

Firehawk

Giardinauta Senior
Oggi ultima giornata di sole limpido!! Le previsioni dicono che da domani nevicate anche abbondanti fino a venerdì!

Beata te :D qui invece solo pioggia e umidità.... anzi che il tempo si è un pò rimesso a gennaio.

catone il censore

Aspirante Giardinauta
La mattinata è stata caratterizzata dal vento, umido, leggera foschia e sole velato. Dal primo pomeriggio ha cominciato a peggiorare, cielo coperto, vento più forte, e ogni tanto pioviggina........temperatura mite. Comunque una schifezza.....:mazza:

belpa

Master Florello
da noi ha ricominciato a stranevicare :-/
10955213_659744854151112_4366329499226544807_n.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
posso definirlo uno cccchifocchifone? nevicò, piovve, tutto si trasformò in una specie di salamoia per le alici, sporca e scivolosa. ora sembra non scenda nulla... ma ho paura di scendere io che credo si slitti da paura. il cielo è bianco come i tetti. non un bel bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto