• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pollicehulk@

Giardinauta
idem qui, qualche fiocco prima.

nel gennaio di 30 anni fa, trento venne sommersa da 130-150cm di neve caduta in 5 giorni. qui, poco a nord, 140cm. evento probabilmente irripetibile.

catone il censore

Aspirante Giardinauta
E' stata proprio una settimana da dimenticare....:baf:lunedi mattino alle 3.30 una tromba d'aria potentissima si è abbattuta sul mio paese, il mio giardino ha subito danni ingenti.....alberi di pino alti 15 mt abbattuti, gazebi di 20 mq robusti e ben fissati a mattoni e muri con zanche,,,,,divelti e contorti come se nulla fosse, un pannello solare quasi rovinato, due canne fumarie abbattute, antenne e parabole kaput, non vi dico vasi etc.......mattoni divelti....persiane lesionate, vetri di balconi frantumati, un auto un po ammaccata...( avevo tre auto sotto gli alberi...in questo caso sono stato fortunatissimo), grazie a Dio nessun danno alla casa e persone. Comunque ho già sborsato un bel po di soldini " tra operai, camion e ruspa " ed il grosso del lavoro l'ho fatto io è la mia famiglia... Che tempo fa??? sta piovendo di brutto.....

catone il censore

Aspirante Giardinauta
Santa Maria di Leuca - Salento- Costa del Sud
Cielo coperto, pioggia a tratti intensa. IN pratica a parte delle brevi schiarite, sta piovendo da una settimana.....

cactus91

Maestro Giardinauta
Stanotte sono caduti 4-5 cent di neve a caso, senza essere stata prevista...già sciolta tutta visto il sole di oggi!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salve ragazzi ho visto in tv che una zona di America dopo 30 anni c'è ancora in corso una grande buffera di neve e che presto arriva al nord ,sapete se arriva qualcosina qui giù da noi ??????

catone il censore

Aspirante Giardinauta
Cielo coperto e cupo.......raffiche vento con punte di 70 km/h.......speriamo non faccia altri danni dopo la tromba d'aria di 11 giorni fa.......

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui cipresso grandissimo caduto nella nostra villa comunale e altri alberi alti caduti sulle macchine . . .rischioso a uscir ma dove si può andar con questo brutto tempaccio accomoagnata da forti piogge che se prosegue così si esce da casa in cannotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto