• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Minnytù

Guest
Siamo sottozero da un paio di giorni e fino ad ora la neve scendeva copiosa, ora un barlume di sole :) provincia di Avellino!
Buon 2015 a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:

PIM2361.jpg
 

Stefano De C.

Florello Senior
Per il salento è una delle nevicate più abbondanti degli ultimi anni, ma tutta la Puglia è stata presa, 7-8 cm pure a Taranto.
Ma è la Sicilia l'evento più clamoroso, neve fino al mare a Messina, Palermo, Augusta, Siracusa (in queste ultime 2, la neve mancava dal 1988), delusione invece a Catania.
Da segnalare la storica nevicata su Malta, le ultime volte nel 1956 e 1962
 

calzamatta

Aspirante Giardinauta
Siamo a Rimini! Non nevica ma un vento terribile!!! Non si può veramente star fuori, detta da una che non ha paura del freddo, mai!! Un po' rovina il capodanno, se nevicasse e non ci fosse questa tromba d'aria sarebbe meglio!!!!
 

sara k

Giardinauta Senior
Tramontana gelida! A Roma si diceva che la tramontana dura 3 giorni........anche questo non è più vero, stanotte dovremmo andare sotto zero e col vento......brrrrrr!
 

belpa

Master Florello
trenta anni fa a brescia -20 e la grande nevicata( che appartiene anche a me)
[video]https://www.facebook.com/video.php?v=10152958449906327&set=vb.83483616326&type=2&theater[/video]
 

Firehawk

Giardinauta Senior
Stamattina una nebbia allucinante !!!! si sente il freddo per l'umidità, si vedevano le particelle di vapore che vagavano davanti al naso
 

Firehawk

Giardinauta Senior
io voglio la neve !!! voglio di nuovo scivolare lungo le colline dove abito (evitando di schiantarmi sugli alberi :D ) ma soprattutto è magnifica la campagna innevata :D

cmq sereno e relativamente caldo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto