• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

miciajulie

Fiorin Florello
che acqua!!!! e che vento!!!! chissà se troverò ancora un po' di terra nei vasi quando riesco di nuovo a mettere il naso fuori:rolleyes:
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
Beh altro che perturbazione ! Mi aspettavo una piovuta normale ma ovviamente dato che ieri ho seminato il prato è venuto giù il diluvio! Speriamo non si sia infossato tutto.. :cry::cry:
 

kebby

Guru Giardinauta
"Finalmente" piove!

Doveva essere un weekend burrascoso e invece aveva fatto molto sole.. Almeno adesso bagna un po' perché non avevo proprio voglia di annaffiare tutto a mano :lingua:

Sempre detto, mai contenti! :lol::lol::lol:
 

daria

Master Florello
al momento bruttarello, non l'acqua e vento di ieri, -non ri-laverò le copertine da divano prima di luglio:squint:..- vedremo gli sviluppi:eek:k07:
 

kebby

Guru Giardinauta
Al momento pioviggina.. Quella bella pioggia leggera leggera perfetta per le piante appena messe a dimora :D :D :D
 

Ficus12

Giardinauta
Ieri è venuta giù una quantità d'acqua indescrivibile!!!
Oggi almeno c'è il sole, ma la settimana prossima è soprattutto piovosa:muro:
Siamo abbastanza indietro con la primavera!!
 

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Piove.. E il vento di ieri mi ha spazzato via l'azalea, è rimasto solo il sottovaso :cry:chissà dov'è finita...:(
 
Alto