• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

milutao

Guru Master Florello
2rojrc6.gif
anche qui non smette
 

calicantus

Aspirante Giardinauta
Qui fa schifo :martello: schifo :( schifo :sgrunt: Varia fra pioggerellina, cateratte, raffiche, pioggia a catinelle, secchiate, colonne d'acqua, uffffffffff
VOGLIO IL SOLE!!! e le mie piante pure. Poverine, stanno continuando nella loro inseorabile avanzata verso la bella stagione ma al rallentatore, per non parlare delle forsizie che sembrano straccettini gialli :ciglione: e dei narcisi :flower:che ne sono sbocciati pochissimi!!!! :cry:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche qua! Ma domani (lo dico pianino) dovrebbe essere bello! Forse riesco a fare un giro in moto col moroso finalmente!
 

Olmo60

Guru Master Florello
qui il mio allevamento di rospi va a meraviglia!:lol::lol:
rane_fil.gif

inoltre, se continua ancora a piovere, si riempiranno i fossi e avrò la possibilità di implementare sto commercio con alligatori e altro..che dire...farò di necessità virtù:D:lol:
 

sara k

Giardinauta Senior
Oggi alle 16 fenomeno paranormale....pioveva in orizzontale!!!!Vento e pioggia da far schifo, ha continuato fino alle 20. Ora calma piatta, ma cielo coperto.!!!!!!!
 
Alto