• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Federica

Master Florello
nebbia in val Padana :lol::lol::eek:k07:
temperatura 0° :eek::eek:
nebbia15.jpg

ma si sa: è INVERNO! :D
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Che bello svegliarsi e trovare una magnifica giornata di sole, tanto più se è inaspettata visto che le previsioni erano tutte contro :tupitupi: ah, se non dovessi andare al lavoro!
 

ULMUS

Aspirante Giardinauta
Qui a Caserta ci sono 17 gradi. Ieri è stata una bella giornata, anche oggi e lo sarà anche domani, ma solo nel pomeriggio è previsto un peggioramento poi più marcato nel weekend.
Spero solo che non si schiudano le guglie di ciliegi e mele, sennò il freddo previsto per la metà di febbraio brucerà tutto.
 

milutao

Guru Master Florello
images
e dalle prealpi orobie, soleeeeee con 12°, ma non dovevano esseri i giorni più freddi, giorni della merla..maaa ciao Federica , bacio
 

Federica

Master Florello
Ciao Milù,
è qui la merla ...c'è c'è :eek::lol::lol::lol:

salutatemi il sole e scaldatevi un pochino anche per me...ora arriva un raggio :D :love:
 

Green95

Fiorin Florello
Come detto da ulmus qua bellissima giornata. Sembra primavera :love: magari fosse finito l'inverno...ma si sa che è una tregua. Io intanto me la godo :D
 

Pam

Apprendista Florello
Non solo nebbia ma anche umidità pazzesca: ho tutto il pavimento del balcone bagnato ed è coperto da una tettoia. Si può andare fuori con la bocca aperta e fare l'aerosol!:lol:
 

Federica

Master Florello
balsamico...mortale....mammina mia bellaaaa!!!!! :mazza:
Non fate areosol, nèh! che vi viene l'asma, altrochè :eek::storto:
Mi calo nella nebbia, ciao!!! :D :Saluto:
 
Alto