• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Green95

Fiorin Florello
Stamattina un sole bellissimo. Ora un diluvio e ho già le aiuole e i prati allagati. Le strade sembravano fiumiciattoli :squint: Ovviamente il cielo è tutto grigio e si è affacciato pochi minuti fa il sole, giallo in mezzo al grigio. Inquietante :eek:
Ho fatto le foto col cell,ma ovviamente ha deciso di fare una foto che non rispetta i colori :D Il sole era di un giallo strano :rolleyes:

 

daria

Master Florello
freddo!!

vien giu' qualcosa dal cielo che non e' neve, nemmeno acqua, sembrano microscopici pallini ghiacciati di polistirolo che turbinano nell'aria congelandoti la faccia all'istante :eek: pero' ho fatto una breve passeggiatina poco prima che calasse il sole, per qualche strano motivo mi e' piaciuta :D
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui è nevicato forte da ieri mattina a questa notte all'1. Ne è venuta circa 70 cent contando anche quella che non si era sciolta dall'altra volta. Adesso finalmente un pò di sole e 4 gradi! Leggera arietta gelida!
 

Green95

Fiorin Florello
Coperto come ieri, ma almeno oggi ci son 50 sfumature di grigio :lol: Ieri era tutto un colore,monotono. E per ora non piove :D
 

daria

Master Florello
neve, neve, da stamattina tanta neve e ancora neve, praticamente: nevica :rolleyes: se continua così domani non si esce di casa...:fifone2:
 
Alto