E oggi la temperatura si è alzata male, anzi non si è alzata affatto perché siamo a 0°C.
Brrrrrr brrrrrr e brrrrrr!
Non sono abituata, non si fa così, all'improvviso
beato te! da ora in avanti mi basta aprire la finestra... alle 8.30 questa mattina era ancora -1 con tanta brina fino a metà collina. per fortuna seguono giornate di sole....Meno -2 ce l'ho solo nel frizer. Brreee
Ma dimmi, Albicocco, l'acqua ferma nei serbatoi così a lungo non si deteriora? Non produce alghe, non prende cattivo odore?, e si stanno riempiendo i serbatoi per l'estate prossima per fare l'irrigazione dell'orto.
Se i serbatoi sono non trasparenti e c'è una pompa che la agita, non c'è problema.Ma dimmi, Albicocco, l'acqua ferma nei serbatoi così a lungo non si deteriora? Non produce alghe, non prende cattivo odore?
Che stando chiuse per lungo tempo potrebbero imputridire e puzzare terribilmente. E magari produrre anche delle tossine che nell'orto potrebbero essere rischiose...Non capisco, ma se l'acqua è destinata all'irrigazione se anche si formassero le alghe quale problema ci sarebbe?
In ogni caso qui stamattina -3°C e dove lavoro -4°C
idem da me.Pomeriggio brianzolo: sole, 12°C. All'ombra fa freddo, mooooltooo freddo per me. Dovrei comprare del tnt nuovo, ma non ho voglia di uscire. pigrizia pura
Attualmente 6°C e un cielo grigio tutto il giorno tipico della nebbia alta. Sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto fosse stata un po' più bassa. Ne ho nostalgia.
Stamattina sulle auto vedevo un ghiaccio pazzesco. Santo garage!